Milly Carlucci, arriva la rivelazione inaspettata di una ex concorrente di Ballando: “Lei…”

Rivelazione bomba su Milly Carlucci da un ex partecipante dello show Ballando con le Stelle, con questioni veramente inaspettate.

A parlare del volto principale del programma è proprio una partecipante che ha deciso, senza peli sulla lingua, di raccontare non solo la sua esperienza all’interno di Ballando con le Stelle ma anche quello che è stato proprio il rapporto con la conduttrice dello show.

Milly Carlucci rivelazione ex concorrente
La rivelazione dell’ex concorrente su Milly Carlucci/Foto Ansa (linkcoordinamentouniversitario.it)

Sono parole assolutamente inattese perché, nonostante la conduttrice sia sempre presente e in prima linea nel programma, nessuno può sapere cosa accade dietro le quinte e quindi questa è una finestra significativa sulla verità che svela molte carte.

La rivelazione bomba di un ex concorrente su Milly Carlucci

È chiaro a tutti che spesso le cose non sono come appaiono e che quello che è il programma televisivo è ben diverso sia relativamente alle personalità dei partecipanti che alle dinamiche di vita vera che avvengono lontano dalle telecamere e questo sicuramente ne è l’esempio perfetto.

una ex concorrente di Ballando: "Lei..."
Cosa ha detto l’ex concorrente di Ballando con le Stelle/Foto Ansa (linkcoordinamentouniversitario.it)

A parlare di Milly Carlucci è un volto altrettanto noto, si tratta infatti di Simona Ventura che ha scelto di raccontare la sua esperienza nel programma ma anche parlare proprio della conduttrice e di quelle che sono le opportunità che le avrebbe dato con Ballando con le Stelle.

Simona infatti si era un po’ allontana dal mondo dello spettacolo ma in questo ultimo anno è tornata alla grande. Oggi festeggia il suo amore, con nozze importanti e quindi il matrimonio con Giovanni Terzi, il giornalista milanese che sposerà a breve, tuttavia anche la carriera artistica è nuovamente decollata.

Non tutti sanno però che la conduttrice avrà una testimone importante, proprio Milly Carlucci.Ho scelto Milly Carlucci che mi è stata vicina e mi ha dato grandi opportunità. Siamo diventate amiche, confidenti, ha capito i miei momenti difficili” e poi ha specificato “Visto che la proposta di matrimonio è avvenuta a Ballando con le stelle e Milly ne è stata la prima testimone, mi piaceva che lo fosse anche a Rimini”.

Un’avventura bellissima, le due sono diventate amiche proprio grazie al programma che è, appunto, il luogo in cui il compagno di Simona Ventura ha avanzato la sua romanticissima proposta davanti a tutti. Una vera rivelazione importante perché nessuno sapeva questi dettagli comuni e il pubblico non immaginava che tra le due donne fosse nata un’amicizia così importante e speciale. Simona ha ribadito anche proprio le opportunità che l’amica è riuscita a darle in questa fase della sua vita, una cosa veramente significativa, un grande riconoscimento per la conduttrice.