Milly Carlucci: arriva la notizia su Barbara D’Urso

Milly Carlucci, arriva la notizia inaspettata su Barbara D’Urso: le indiscrezioni social fanno impazzire il web. Che succede.

Volto consolidato della scuderia Rai, Milly Carlucci è alla guida di Ballando con le stelle sin dal suo debutto. Format di successo, nonostante le tante edizioni continua a mietere gli ascolti e ad appassionare il pubblico e neanche Tu si que vales, talent accreditato di Maria de Filippi è riuscito a farlo vacillare. Sarà anche per questo che è tra i programmi più ambiti dai vip: fare parte del cast dà una grande visibilità.

Barbara D'Urso e Carlucci incontro segreto
Barbara D’Urso e Carlucci a pranzo insieme-foto raiplay-/linkcoordinamentouniversitario.it

In  questi giorni Milly Carlucci è impegnata, con la sua squadra di autori e collaboratori, a scegliere le prossime stelle che si cimenteranno nella danza. Tra i nomi quotati c’è quello di Federica Pellegrini, ma anche del comico Paolantoni che lascerebbe momentaneamente il suo posto a Tale e quale. Il toto nomi è ogni giorno più ricco, ma sono solo ipotesi. Tuttavia è certo che Milly desidera stupire il suo pubblico con un cast eccezionale.

Non a caso sono emersi anche i nomi di Belen Rodriguez e Barbara D’Urso. I contatti della Carlucci con l’ex conduttrice Mediaset sono certi.  Di queste ore la notizia di un pranzo segreto fra le due vip. Quale accordo avranno raggiunto? Ma soprattutto Barbara potrebbe avere a Ballando con le stelle un ruolo diverso da quello di concorrente?

Milly Carlucci: “Non rivelo le mie mosse”

A dare la notizia del pranzo segreto tra le due conduttrici l’esperto di gossip Davide Maggio, che ha anche intervistato Milly: “Sono felice del fatto che se ne parli figuriamoci…Ma io non rivelo le mie manovre. James Bond non dice come fa a esserlo, lo fa e basta”. Parole quelle della conduttrice che hanno alimentato ancora di più la curiosità dei media.

Milly Carlucci non si sbottona su ballando
Milly Carlucci intervista-foto ansa- linkcoordinamentouniversitario.it

Milly non ha rivelato ulteriori dettagli, ha solo aggiunto che ci sono trattative in corso, ma nessuna è stata conclusa. La conduttrice ha poi ammesso che alcuni nomi che circolano sono veri, mentre altri sono proprio inventati. Tuttavia per ora non sono stati presi impegni ufficiali:

Si sono detti tanti nomi alcuni veri, alcuni non veri, nel senso che alcuni sono stati effettivamente contattati, ne abbiamo parlato ma siamo nel momento in cui dobbiamo chiudere i contratti”. Barbara D’Urso ha detto si a Ballando con le stelle? Scenderà in pista oppure avrà un ruolo diverso? I tanti quesiti verranno sciolti nelle prossime settimane, quando il cast del talent di Rai Uno sarà completato.