Michelle Hunziker, struggente gesto per l’ex: mai fatto per altri

Michelle Hunziker è una conduttrice molto amata dal pubblico italiano. Ecco quale gesto ha compiuto per un suo ex.

Michelle Hunziker ha deciso di stare vicino a un suo ex che sta vivendo un momento molto difficile e delicato. Per lui ha fatto qualcosa che non aveva mai fatto per altri. Ecco cosa sta succedendo.

Michelle Hunziker cosa ha fatto per l'ex in lutto
Michelle Hunziker: cosa ha fatto per l’ex – (linkcoordinamentouniversitario.it)

Michelle Hunziker è uno dei volti del mondo dello spettacolo tra i più amati dai telespettatori italiani. Stando a voci di corridoio prossimamente la showgirl e imprenditrice dovrebbe trovarsi al timone del programma Io Canto Family. Ma cosa è accaduto con il suo ex?

Michelle Hunziker, una dedica struggente

Non sono momenti facili per Michelle Hunziker che solo qualche giorno fa ha ricevuto la notizia della morte dell’ex suocero Rodolfo Ramazzotti. A dare la triste notizia è stato lo stesso cantautore sul proprio profilo Instagram. Qui Eros ha condiviso uno scatto di lui e del fratello ancora bambini insieme al padre che se n’è andato a 87 anni. L’uomo era il nonno della sua primogenita Aurora ed è normale che anche la showgirl sia stata colpita e addolorata dall’accaduto.

Michelle Hunziker, eco cosa ha detto dell'ex suocero
Michelle Hunziker, le sue condoglianze -Foto: Instagram @therealhunzigram – (linkcoordinamentouniversitario.it)

La presentatrice di origine svizzera ha deciso di ricordare Rodolfo con una storia sulla propria pagina social seguita da quasi 6 milioni di persone. Ha scritto una dedica usando queste parole: “fai buon viaggio”, accompagnata da un cuore spezzato. Anche Aurora ha scritto sul suo profilo affermando che non si è mai pronti. La figlia dell’ex giudice di Io canto Generation ha aggiunto di essere stata contenta del fatto che il suo piccolo Cesare abbia potuto incontrare il bisnonno.

La storia d’amore tra la soubrette e il cantante romano è iniziata nel 1995, l’anno seguente è venuta al mondo Aurora. Due anni dopo la coppia ha coronato il suo sogno d’amore con un matrimonio presso il castello Orsini Odescalchi di Bracciano.  La favola però si è interrotta nel 2002, anno in cui si sono detti definitivamente addio. I due sono rimasti in buoni rapporti e oggi sono nonni felici di Cesare, il primo nipotino.

In seguito entrambi si sono rifatti una vita e si sono nuovamente sposati. Per tutti e due anche il secondo matrimonio si è frantumato. Eros si è sposato con Marica Pellegrinelli da cui ha avuto due figli: Raffaella Maria e Gabrio Tullio. Michelle invece è convolata a nozze con Tomaso Trussardi con cui ha messo al mondo Celeste e Sole. Adesso al loro fianco ci sono rispettivamente Dalia Gelsomino e Alessandro Carollo. E sicuramente i rispettivi partner li aiuteranno in questo frangente.