Michelle Hunziker, momento particolare per la conduttrice: “Portami del vino”

Michelle Hunziker sta vivendo un periodo molto intenso e la frase che ha condiviso sui social praticamente lo dimostra.

Michelle Hunziker si prepara a tornare in onda con il suo spettacolo Michelle Impossible, di cui sta ultimando i preparativi. La conduttrice sta vivendo un momento molto particolare e forse per questo che ha condiviso un suo grande desiderio sui social.

michelle hunziker come sta
Momento particolare per Michelle Hunziker (Fonte: IG Therealhunzigram) – Linkcoordinamentouniversitario.it

É stata lei stessa a mostrare un dettaglio, direttamente dal suo grande appartamento di Milano. La showgirl ha mostrato un regalo speciale che fa capire il momento che sta vivendo.

Michelle Hunziker, come sta e cosa sta facendo: il dettaglio parla chiaro

Michelle Hunziker è pronta a tornare in televisione con il suo show e per lei sarà un momento molto intenso, fitto di impegni e di aspettative. Sarà per questo che la madre le ha voluto fare un regalo speciale.

regalo madre michelle hunziker
Il regalo della madre di Michelle Hunziker (Fonte: IG Therealhunzigram) – Linkcoordinamentouniversitario.it

É stata proprio la Hunziker a mostrare tutto sui social, facendo vedere il paio di calzini da casa che le ha regalato la madre. A far sorridere è la scritta che si trova sotto i calzini, fatta con i gommini antiscivolo. Su un calzino c’è scritto “Se vedi questo” e sull’altro “Portami del vino“. I calzini sembrano essere molto comodi e perfetti per rilassare chi li sta indossando.

La Hunziker nelle sue storie ha aggiunto il commento: Solo mia madre poteva regalarmi sti calzini. Un regalo molto originale che ha fatto sorridere non poco i fan della conduttrice svizzera. Impegnata con i preparativi finali del suo show può essere che la Hunziker senta l’esigenza di un po’ di relax. Poco prima di partire con la sua agenda di impegni si era goduta una vacanza al mare, in una meta paradisiaca.

Un modo per ricaricare le pile in vista di un periodo intenso. Adesso la data dello show si è avvicina e lei avrà sicuramente molte cose da fare. Comunque per Michelle questo è un periodo molto positivo. Da qualche mese ha ritrovato il sorriso al fianco di Alessandro Carollo, affascinante osteopata romano.

Nelle ultime settimane il mondo del gossip aveva ipotizzato una crisi, cosa smentita da recenti foto della conduttrice svizzera sorridente in compagnia del suo bel compagno. Al suo fianco la Hunziker sembra essere molto serena. Dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, pare che Michelle abbia trovato la persona che le ha fatto tornare a battere il cuore.