Michelle Hunziker, la sua “sala trucco” è da togliere il fiato: dove si prepara la showgirl

Ecco dove si trucca e si fa bella la conduttrice italo svizzera Michelle Hunziker: le immagini della location da urlo.

La showgirl ed imprenditrice di cosmetici Michelle Hunziker a quanto pare ha a sua disposizione un vero e proprio tempio di bellezza, un posto speciale dove far risaltare il suo incredibile fascino magnetico. Scopriamo dove si trova e di che cosa si tratta.

Scoperta la magica sala trucco di Michelle Hunziker
Scoperta la magica sala trucco di Michelle Hunziker Linkcoordinamentouniversitario.it –

Scoperto il salone di bellezza en plein air: Michelle Hunziker ha una sala trucco unica al mondo, una volta che avrete visto dove si trova resterete letteralmente a bocca aperta. Ora è lì, che un team di esperti make up artist sta realizzando un trucco ad hoc per la celebre modella e conduttrice.

Michelle Hunziker, scoperta la magica sala make up della showgirl

Michelle Hunziker è da sempre un vulcano sul palcoscenico e davanti alle telecamere. Il suo sorriso e la sua verve sono stati la chiave del suo enorme successo. Michelle Hunziker infatti è uno di quei personaggi che, dopo aver debuttato in tv, non è praticamente mai più scomparsa dal piccolo schermo italiano e nemmeno da quello svizzero.

dove si trucca Michelle Hunziker
Svelata la sala make up da urlo di Michelle Hunziker – Linkcoordinamentouniversitario.it – Fonte Instagram @therealhunzigram

Chiaramente, oltre alla sua innegabile bravura, Michelle Hunziker ha avuto sempre un asso nella manica: il suo innegabile fascino, l’incredibile bellezza, la femminilità, la sensualità, accentuate da un fisico scolpito, che ne hanno fatto un’icona di bellezza assoluta. A quanto pare Michelle Hunziker si tiene in forma praticando yoga, fitness, arti marziali e dedicando molto tempo alla cura di sé ma soprattutto attribuendo molto valore al proprio benessere, oltre che al mero aspetto fisico.

Come molti sapranno, Michelle Hunziker è anche imprenditrice di un’azienda cosmetica di nome Goovi,e, a quanto pare, la sua sala da trucco e a dir poco stupenda. Nelle scorse ore Infatti sul suo canale ufficiale Instagram sono apparse alcune Stories che hanno ammaliato i fan. Si tratta di video realizzati a partire dal making of di uno shooting fotografico. Michelle Hunziker, conduttrice, imprenditrice ma da sempre anche modella ha posato in una location da sogno, e il video girato dal suo team è stato ripreso dalla pagina notiziecom1139.

Come è possibile vedere nel video, Michelle Hunziker è stata truccata in un’incredibile sala make-up. Si tratta di un vero e proprio paradiso terrestre: una postazione su un terrazzo vista oceano, allestita da Sara Rosso per Laura Berenghi, la make up artist che trucca le dive della tv, tra cui anche Ilary Blasi.

Impostazioni privacy