Michelle Hunziker è una furia, cos’è successo alla conduttrice: tutti senza parole

Michelle Hunziker è una showgirl di grande fama e nelle ultime ore si è mostrata parecchio arrabbiata. Ecco che cosa è successo.

Michelle Hunziker è una talentuosa conduttrice amata dal pubblico italiano. Ma cosa l’ha spinta a infuriarsi tanto? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Michelle Hunkiker perché è in questo stato
Michelle Hunzike, ecco perché è arrabbiata- Foto Instagram @therealhunzigram -(Linkcoordinamentouniversitario.it)

Michelle Hunziker aveva solo 17 anni quando è partita per Milano alla ricerca di un lavoro nel mondo della moda. Da allora ha fatto davvero tantissima strada diventando un personaggio celebre e stimato. Di lei i fan conoscono tutto, anche le vicende personali.

Si è sposata due volte, la prima ancora molto giovane, con Eros Ramazzotti, da cui ha avuto la sua primogenita Aurora. Nel 2014 sembrava aver ritrovato la felicità con Tomaso Trussardi da cui ha avuto le piccole Celeste e Sole. Il sogno però è naufragato nel 2022 con l’annuncio del divorzio. Ma come mai ha fatto rimanere tutti senza parole?

Michelle Hunziker: questa è la via

La presentatrice ha avuto una bellissima carriera caratterizzata da tanti successi. La sua fama le ha consentito e le consente di farsi ascoltare da moltissime persone. Capacità che lei usa anche per scopi benefici.

Michelle Hunziker, perché ha lasciato tutti di sasso
Michelle Hunziker, perché si è adirata- Foto Instagram @therealhunzigram -(Linkcoordinamentouniversitario.it)

Qualche anno fa Michelle Hunziker ha fondato Doppia difesa, un’associazione che sensibilizza l’opinione pubblica e sostiene le vittime di abusi e violenze. In occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne la vip ha pubblicato sulla sua pagina Instagram e su quella di Doppia difesa un video in cui ha voluto rinnovare il suo impegno su questo tema.

Nel video diverse persone, tra cui l’avvocatessa Giulia Bongiorno, hanno dato dei consigli alle donne. Non bisogna infatti rinunciare alle proprie amicizie per amore, credere che solo le donne debbano stare a casa ad accudire i bambini piccoli o sappiano lavare e cucinare. La conduttrice stessa è scesa in campo per metterci la faccia sottolineando che è vietato perdonare i maltrattamenti e farsi calpestare la dignità in nome del quieto vivere.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Nel commento accanto al filmato l’attrice ha scritto che accettare disparità e soprusi e sottovalutare la violenza è molto pericoloso. L’escalation dei comportamenti potrebbe provocare esiti tragici. La conduttrice stessa, in passato, è finita tra le grinfie di una setta che l’ha usata per spillarle soldi e allontanarla dai suoi cari.

Dunque Michelle sa benissimo come ci si sente ad essere isolati e in trappola. Per fortuna ha trovato la forza di reagire. Oggi la soubrette è serena e spera che le donne trovino la forza di uscire da relazioni tossiche o in cui subiscono abusi.