Michelle Hunziker, dal passato ritorna l’errore che le ha cambiato tutta la vita

L’ultimo periodo della vita di Michelle Hunziker è stato difficile ma finalmente ha imparato dai propri errori e oggi è felice.

Quando si pensa a Michelle Hunziker non si può fare a meno di tornare con la memoria al matrimonio con Eros Ramazzotti che trasformò la coppia in una vera e propria icona della cultura pop italiana. Dal matrimonio con Eros nacque Aurora ma, come sappiamo benissimo, la gioia non durò molto a lungo e i due si separarono.

michelle hunziker errori passato vita
Michelle Hunziker, l’errore che non farà più – Fonte Instagram @therealhunzigram – linkcoordinamentouniversitario.it

Il secondo matrimonio di Michelle, quello con Tomaso Trussardi, è durato sicuramente molto di più e ha allargato la famiglia: Michelle ha messo al mondo Sole e Celeste e ha riscoperto il sorriso che aveva perduto ma, anche in questo caso, l’amore è terminato e i due si sono lasciati nel 2022, a seguito di liti e incomprensioni che evidentemente si sono acuiti nel corso del lockdown.

Da quel momento, Michelle sembrava aver deciso di dedicarsi completamente alla sua famiglia ma poi (e per fortuna), l’amore sembrava aver bussato di nuovo alla sua porta. Michelle aveva cominciato a frequentare Giovanni Angiolini, chirurgo che ha tra le proprie clienti anche diverse VIP. Con l’entusiasmo che l’ha sempre contraddistinta, Michelle decise di lanciarsi nella nuova storia d’amore senza aspettare e soprattutto senza molta prudenza: fu un gravissimo errore.

Il grave errore che Michelle non ripeterà più

Presa dalla gioia della nuova frequentazione,  Michelle decise di presentare immediatamente Giovanni Angiolini alle sue figlie, convinta che la loro sarebbe stata una storia felice ma, soprattutto, una storia lunga e con basi solide.

michelle hunziker errori passato vita
Michelle Hunziker, l’errore che non farà più – Fonte Instagram @dr.carollo – linkcoordinamentouniversitario.it

Purtroppo, come ha registrato la cronaca rosa, quella con Giovanni Angiolini è stata una storia molto breve, dato che i due, dopo appena una manciata di mesi, hanno deciso di dividere le loro strade. Da quel momento la vita di Michelle è stata travolta da un nuovo ciclone: la nascita del nipotino Cesare.

Proprio questo le aveva fatto pensare che sarebbe stato ancora più difficile trovare l’uomo giusto, disposto ad “accollarsi il carrozzone” formato da tre figlie di cui una famosa, un nipotino e due cani. Fortunatamente per Michelle, a quanto pare l’uomo giusto è arrivato e non si è fatto spaventare.

Si chiama Alessandro Carollo, è un medico osteopata e ha 41 anni. I due sono grandi appassionati di motocicletta e lui è terribilmente romantico, tanto da farle dediche dolcissime via social. “Sei arrivata senza chiedere permesso, senza bussare. Hai travolto e stravolto tutto nel modo più bello che potessi immaginare. Un uragano di luce, amore e vita. Quel sorriso che trasmette sempre positività, anche quando siamo in moto, è buio e piove… un angelo biondo, un dono dal cielo, uno spettacolo!” ha scritto lui non molte settimane fa.

I due hanno ufficializzato il loro rapporto via social da diverso tempo ma pare che Michelle non abbia ancora fatto le presentazioni in famiglia, segno che ha imparato benissimo che in amore ci vuole passione ma a volte, per non rovinare tutto, anche pazienza.