Michelle Hunziker come non l’abbiamo mai vista, irriconoscibile: “Oggi così”

Michelle Hunziker si mostra a tutti i fan come non l’abbiamo mai vista: ecco il particolare look della conduttrice svizzera.

Michelle Hunziker torna a rubare l’attenzione di tutti sul web, come ormai succede da tantissimo tempo. La conduttrice svizzera è uno dei volti più amati del nostro mondo dello spettacolo da più di vent’anni e, negli ultimi tempi (con la nascita del primo figlio di Aurora Ramazzotti, il piccolo Cesare) si è anche guadagnata il titolo di “nonna più bella d’Italia”.

michelle hunziker irriconoscibile
Michelle Hunziker si mostra così: il look è di quelli inediti (foto: ANSA/CLAUDIO ONORATI) – linkcoordinamentouniversitario.it

Passano gli anni, è diventata anche nonna, ma la bellezza di Michelle (47 anni d compiere il prossimo gennaio) è più intensa che mai: sin dal suo esordio si è imposta come icona di sensualità assoluta e lo scorso anno, in bikini, ha sfoggiato come di consueto il suo corpo marmoreo lasciando tutti i follower completamente senza fiato.

Tra le tante qualità di Michelle, oltre al talento e alla bellezza, ci sono però anche simpatia e semplicità: di recente, tramite una serie di scatti pubblicati sui social, si è mostrata in una veste del tutto inedita. Eccola così, come al solito viene travolta dall’affetto del pubblico.

Michelle Hunziker come non si è mai vista: un giornata particolare per la conduttrice – FOTO

Tramite una serie di foto pubblicate nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Michelle Hunziker si è mostrata più felice e sorridente che mai vestita da motociclista, una passione entrata nella sua vita proprio quando ha ritrovato l’amore: con tutti gli accessori del caso, è davvero bellissima.

michelle hunziker irriconoscibile
Completo da biker per la conduttrice svizzera ed esperienza incredibile in Spagna  (credits: screenshot Instagram @therealhunzigram) – linkcoordinamentouniversitario.it

“Oggi così” scrive lei nella didascalia della prima foto pubblicata, mostrandosi in tuta nera da motociclista, ginocchiere e uno smagliante sorriso; successivamente, non manca di sfoggiare anche il casco, elemento indispensabile quando si decide di mettersi in sella ad un veicolo a due ruote.

Come si vede dal luogo menzionato, Michelle si è divertita a sfrecciare sul circuito Ricardo Tormo di Cheste, vicino Valencia, in Spagna. Chissà che presto non possano arrivare nuovi contenuti da biker, dato che negli ultimi mesi la Hunziker non si è risparmiata. Intanto, il pubblico la sta vedendo di nuovo in televisione nel programma Io Canto Generation, dove fa parte della giuria insieme a Claudio Amendola, Al Bano e Orietta Berti, coinvolta spessissimo dal conduttore Gerry Scotti.