Michelle Hunziker apre il mobile del soggiorno: quello che spunta fuori è incredibile

Michelle Hunziker apre un mobile del soggiorno e spunta un qualcosa. La showgirl aspetta un bambino, ecco le prove virali.

La vita di Michelle Hunziker è piena di soddisfazioni sia nel lavoro e che nella sua vita privata. La conduttrice è mamma di tre meravigliosi figli ed è da poco diventata nonna di Cesare. Una vita invidiabile per la showgirl che è anche molto appagata a livello sentimentale, con il suo nuovo fidanzato Alessandro Carollo. La sua quotidianità è documentata dalla sua presenza sui social, dove è seguita da milioni di followers.

Michelle Hunziker, un altro figlio?
Michelle Hunziker sorprende i fan – Credit: Ansa foto (linkcoordinamentouniversitario.it)

La conduttrice svizzera si avvicina ai 6 milioni di fan ed è una delle donne più seguite in Italia su Instagram. La sua simpatia travolgente fa di Michelle Hunziker una delle donne più amate della televisione. Per il suo temperamento, da molti anni conduce “Striscia la notizia”, diventando proprio il volto della trasmissione satirica. I fan attendono il suo ritorno al noto show di Canale 5 e non stanno sulla pelle nel vederla. Nel frattempo la Hunziker ha fatto discutere per un video che la vede in dolce attesa, cosa è successo? Aspetta un figlio?

Michelle Hunziker scatena i social: quel pancione della conduttrice

Michelle Hunziker ha fatto discutere i social a causa di un video che la ritrae in stato interessante. La showgirl ha mostrato alcune foto sospette sulla sua gravidanza. Questo ha fatto discutere il web e il video ha fatto il giro diventando virale. La conduttrice ha sempre avuto un desiderio materno molto forte e non per niente lei è madre di tre figlie e ha trasmesso gli stessi valori anche a sua figlia Aurora Ramazzotti.

Michelle Hunziker incinta di Aurora Ramazzotti
Quando la showgirl era incinta di Aurora Ramazzotti – Credit: onemedia (Youtube) – (linkcoordinamentouniversitario.it)

La conduttrice di Striscia la notizia ha aperto l’armadio dei suoi ricordi mostrando le foto di quando era incinta della primogenita Aurora Ramazzotti. La Hunziker, infatti, ha subito smentito di aspettare un altro figlio. Le foto che mostrano la gravidanza della primogenita sono molto tenere e i fans si sono inteneriti tantissimo. Gli scatti, tutti incollati in un album dei ricordi, mostrano una Michelle giovanissima.

In altri scatti ci sono anche delle foto inedite che mostrano l’influencer e figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ancora una bambina. La giovane Aurora oggi ha 26 anni e come sua mamma ha realizzato il sogno di diventare genitore. Il piccolo Cesare ha cambiato la vita della famiglia, riempiendo le giornate di Michelle e di tutta la famiglia Hunziker e Ramazzotti.