Michelle Hunziker anche quest’anno non salta la tradizione di famiglia: succede sempre nel periodo di Natale con le figlie

Michelle Hunziker e la tradizione di famiglia che nessuno conosceva: si fa sempre a Natale a casa sua e anche quest’anno è stata rispettata.

In questi giorni di Natale anche i personaggi del mondo dello spettacolo stanno festeggiando in famiglia o con gli amici e molti di loro stanno condividendo sui social le foto delle tavolate o dei regali ricevuti, o delle sorprese che hanno preparato per i loro bambini. Anche Michelle Hunziker ha condiviso tante immagini e video del suo Natale in famiglia.

Michelle Hunziker tradizione di Natale
Michelle Hunziker, nessun conosceva questa tradizione di Natale della sua famiglia – Fonte: Ansa – linkcoordinamentouniversitario.it

La conduttrice è molto amata dal pubblico per il modo in cui fa il suo lavoro e anche per la sua solarità e simpatia. Negli ultimi tempi, poi, è finita sotto i riflettori anche per la sua vita privata perché ha ritrovato l’amore grazie al noto osteopata Alessandro Carollo. Dopo la separazione da Tomaso Trussardi avvenuta a gennaio 2022, infatti, Michelle aveva deciso di tenere riservata la sua vita privata e, a parte una breve frequentazione con Giovanni Angiolini, i fan non avevano saputo più nulla della sua situazione sentimentale.

Questo fino a qualche settimana fa, quando ha deciso di uscire allo scoperto insieme a Carollo, che a quanto pare frequenta già da un po’ di tempo. La loro storia evidentemente è diventata sempre più importante, tanto che la conduttrice ha cominciato a mostrarsi pubblicamente con lui e a fargli anche dolci dediche sui social, oltre a farsi immortalare insieme a lui e alle sue figlie, che lo hanno già conosciuto.

In questi giorni di Natale, però, Michelle si sta dedicando alla sua famiglia e nelle ultime ore ha pubblicato qualche immagine della sua cena della Vigilia. Oltre a mostrare il cibo e la lunga tavola apparecchiata, la Hunziker ha condiviso con i fan anche una tradizione che appartiene da sempre alla sua famiglia e che lei ha rispettato anche quest’anno. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta?

Michelle Hunziker e la tradizione di Natale che nessuno conosceva: lo fa ogni anno con la sua famiglia

Michelle Hunziker ha trascorso la Vigilia di Natale insieme alla sua famiglia e ha condiviso sui social alcuni scatti e video della sua serata passata in allegria. Con lei c’era anche suo fratello Harold con la sua famiglia, le sue figlie, compresa Aurora con Goffredo e il piccolo Cesare, e l’amico Jonathan Kashanian.

Michelle Hunziker tradizione Natale famiglia
Michelle Hunziker, ecco la sua tavola apparecchiata per la sera della Vigilia di Natale – Fonte: Instagram @therealhunzigram – linkcoordinamentouniversitario.it

La tavolata preparata dalla conduttrice era davvero bellissima e super elegante, ma quello che ha colpito tutti è la tradizione di famiglia che Michelle ha condiviso nelle sue stories. Si tratta di una cosa che lei fa ogni anno con le sue figlie e che nessuno conosceva: “Come da tradizione faccio i boccoli a tutte le mie figlie”, ha scritto Michelle nella didascalia del suo scatto.

Michelle Hunziker tradizione Natale figlie
Michelle Hunziker, ecco la tradizione di Natale con le sue figlie – Fonte: Instagram @therealhunzigram – linkcoordinamentouniversitario.it

“Io per far prima…chignon basso salvavita”, ha poi ironizzato in un altro scatto Michelle, mostrando la sua acconciatura. A quanto pare, dunque, ogni anno la conduttrice si diverte a preparare le sue figlie facendo loro dei bellissimi boccoli e questa è una tradizione che proprio non può mancare a casa sua. Lo sapevate?