“Mi sono vergognata”: Lorella Boccia, la confessione che lascia sconvolto il pubblico

Lorella Boccia ha rivelato di essersi vergognata profondamente di recente. In queste ore la ballerina ha fatto una tremenda confessione.

Tra i volti celebri che hanno fatto la storia di Amici troviamo sicuramente Lorella Boccia che in queste ore ha sconvolto il pubblico ed i suoi follower. A causa di un ultimo lavoro, la ballerina napoletana ha rivelato di aver provato tantissima vergogna, con il racconto che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Lorella Boccia vergogna
Lorella Boccia, il racconto della ballerina sconvolge tutti – Credits: Instagram @boccialorella – linkcoordinamentouniversitario.it

Tra le ballerine e coreografe più apprezzate del panorama televisivo italiano troviamo sicuramente Lorella Boccia. Nata il 22 settembre del 1985 a Napoli, la sua carriera ha preso il volo quando è diventata una delle ballerine professioniste nel talent show Amici di Maria De Filippi. Grazie alla partecipazione alla trasmissione Lorella è riuscita ad ottenere una grandissima visibilità e successivamente è riuscita a partecipare a numerose produzione televisive.

Oggi Lorella è coinvolta in progetti di danza ed intrattenimento, grazie alla sua versatilità e talento nel ballo che l’hanno reso una figura di spicco nel mondo dello spettacolo. In queste ore però la ballerina ha deciso di raccontare tutta la vergogna che ha provato per un suo recente lavoro. Infatti la Boccia è stata la protagonista di un servizio fotografico di Playboy che a quanto pare l’ha messa a disagio.

Lorella Boccia e la vergogna provata durante lo shooting con Playboy: “Ero scettica”

Ad oggi Lorella Boccia è un volto affermato nel mondo della televisione, visto che lavora anche come inviata per il programma di Rai 1 “Sabato Italiano”. Di recente però Lorella ha fatto scalpore per un servizio fotografico pubblicato su Playboy, proprio in merito a questa esperienza la Boccia ha deciso di raccontare come è andata.

Lorella Boccia vergogna
Lorella Boccia ha provato tanta vergogna per l’ultimo lavoro – Credits: Instagram @boccialorella – linkcoordinamentouniversitario.it

Parlando al settimanale Oggi, Lorella ha rivelato che quando le è arrivata la proposta inizialmente era scettica, visto che non aveva mai pensato di mostrarsi al mondo in quelle vesti. Sempre la ballerina ha poi continuato affermando: “Poi, riflettendo, ho deciso di farlo ma alle mie condizioni. Non volevo espormi totalmente in foto che potessero risultare volgari“.

Nonostante lo scetticismo iniziale, la ballerina è rimasta soddisfatta del risultato. Allo stesso tempo però all’inizio dello shooting si è vergognata tantissimo, al punto dall’avere paura nel posare. Sorridendo nel parlare del lavoro per Playboy, la ballerina ha rivelato: “Facevo delle facce stranissime. Non bisogna dimenticarsi che, mentre tu sei lì, in quella situazione, davanti a te ci sono moltissime persone“. Insomma seppur soddisfatta del lavoro, Lorella ha rivelato che lo shooting non è stato affatto rilassante.