Antonino Cannavacciuolo, giudice di Masterchef Italia - linkcoordinamentouniversitario.it
La protagonista di Masterchef parla a cuore aperto con i giudici: la reazione di Cannavacciuolo è tutta da vedere.
Stiamo parlando di Eleonora, la toscanaccia simpatica di Masterchef, che quando si è presentata ha parlato di sé come di una persona piuttosto particolare, ansiosa di tutto e del suo esatto contrario, che sul momento ti sembra anche antipatica, e che invece è un amore di ragazza.
É del tutto fuori dai canoni, Eleonora, e nell’ultima puntata di Masterchef Italia, andata in onda giovedì 11 gennaio 2024, ha tirato fuori un lato di se del quale non avremmo mai sospettato l’esistenza e che è stato trattato da uno dei giudici in maniera altrettanto inaspettata, lasciando positivamente spiazzato tutto il pubblico.
É successo proprio all’inizio della puntata, quando i tre giudici di Masterchef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, hanno spiegato come si sarebbe svolta la gara di quel giorno. Ed è stato in quel momento che Eleonora ha espresso la sua sensazione del momento: “Mi sento sola”, suscitando la simpatia e l’empatia di tutti i suoi compagni, e di tutti i giudici. Uno in particolare.
Mentre spiegavano che la prima parte della gara si sarebbe svolta a coppie, Eleonora ha mostrato un patimento che non è sfuggito a Cannavacciuolo, che le ha chiesto cosa avesse. Lei ha risposto “mi sento sola”, e poi “non vorrei essere nei panni di chi lavorerà in coppia con me oggi”. Ma subito si è ripresa, dicendo “magari una bella pacca sulla schiena mi fa riprendere”.
Al che Cannavacciuolo si è offerto di dargli lui una bella pacca sulla schiena, e l’ha invitata a raggiungerlo sul palco di Masterchef, dove a sorpresa, invece di darle il solito schiaffone, l’ha presa tra le braccia e l’ha consolata, facendole notare che è tutto fuorché sola.
Eleonora, tornata al posto, non solo si è ripresa, ma ha dato sfoggio insieme al Dottore, Niccolò, di una prova talmente bella da meritare la menzione tra i migliori piatti della Mistery Box. E quando Cannavacciuolo le ha fatto notare di trovarla molto meglio, ha ammesso il potere salvifico di una bella cucinata.
@masterchef_it Un abbarccio così lo vorremmo pure noi 🥺 #MasterChefIt ♬ suono originale – MasterChefIt
Insomma, Cannavacciuolo ha dimostrato ancora una volta la sua grande umanità ed Eleonora, rinfrancata, ha saputo superare il momento difficile, fornendo un’ottima prova quando si è rimessa ai fornelli.
Il PDF non è più solo un foglio digitale, oggi è anche interattivo. L'IA riassume,…
Dal 10 luglio, ovvero da oggi, cambia tutto per Instagram. Gli utenti restano spiazzati dopo…
Ci sono dei cibi da mangiare quando fa troppo caldo, bisogna tenergli testa anche a…
Lo stipendio ti arriva sempre in ritardo? Ecco cosa hanno deciso in Italia, il cambiamento…
Sarà una busta paga più ricca per alcuni lavoratori quella di Luglio con una serie…
La temperatura del condizionatore non indica esattamente ciò che sembra: arriva una sorpresa incredibile, che…