“Mi sento sola”, la protagonista di Masterchef a cuore aperto con i giudici: quel che fa Cannavacciuolo sorprende tutti, VIDEO

La protagonista di Masterchef parla a cuore aperto con i giudici: la reazione di Cannavacciuolo è tutta da vedere.

Stiamo parlando di Eleonora, la toscanaccia simpatica di Masterchef, che quando si è presentata ha parlato di sé come di una persona piuttosto particolare, ansiosa di tutto e del suo esatto contrario, che sul momento ti sembra anche antipatica, e che invece è un amore di ragazza.

"Mi sento sola", la protagonista di Masterchef a cuore aperto con i giudici: quel che fa Cannavacciuolo sorprende tutti, VIDEO
Antonino Cannavacciuolo ed Eleonora: cosa è successo a Masterchef Italia – Foto: Ansa – linkcoordinamentouniversitario.it

É del tutto fuori dai canoni, Eleonora, e nell’ultima puntata di Masterchef Italia, andata in onda giovedì 11 gennaio 2024, ha tirato fuori un lato di se del quale non avremmo mai sospettato l’esistenza e che è stato trattato da uno dei giudici in maniera altrettanto inaspettata, lasciando positivamente spiazzato tutto il pubblico.

É successo proprio all’inizio della puntata, quando i tre giudici di Masterchef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, hanno spiegato come si sarebbe svolta la gara di quel giorno. Ed è stato in quel momento che Eleonora ha espresso la sua sensazione del  momento: “Mi sento sola”, suscitando la simpatia e l’empatia di tutti i suoi compagni, e di tutti i giudici. Uno in particolare.

Masterchef, Cannavacciuolo e quella pacca mancata che non ti aspetti

Mentre spiegavano che la prima parte della gara si sarebbe svolta a coppie, Eleonora ha mostrato un patimento che non è sfuggito a Cannavacciuolo, che le ha chiesto cosa avesse. Lei ha risposto “mi sento sola”, e poi “non vorrei essere nei panni di chi lavorerà in coppia con me oggi”. Ma subito si è ripresa, dicendo “magari una bella pacca sulla schiena mi fa riprendere”.

Antonino Cannavacciuolo ed Eleonora: cosa è successo a Masterchef Italia- Foto: Ansa – linkcoordinamentouniversitario.it

Al che Cannavacciuolo si è offerto di dargli lui una bella pacca sulla schiena, e l’ha invitata a raggiungerlo sul palco di Masterchef, dove a sorpresa, invece di darle il solito schiaffone, l’ha presa tra le braccia e l’ha consolata, facendole notare che è tutto fuorché sola.

Eleonora, tornata al posto, non solo si è ripresa, ma ha dato sfoggio insieme al Dottore, Niccolò, di una prova talmente bella da meritare la menzione tra i migliori piatti della Mistery Box. E quando Cannavacciuolo le ha fatto notare di trovarla molto meglio, ha ammesso il potere salvifico di una bella cucinata.

@masterchef_it Un abbarccio così lo vorremmo pure noi 🥺 #MasterChefIt ♬ suono originale – MasterChefIt

Insomma, Cannavacciuolo ha dimostrato ancora una volta la sua grande umanità ed Eleonora, rinfrancata, ha saputo superare il momento difficile, fornendo un’ottima prova quando si è rimessa ai fornelli.