“ Mi sento ridicola”, ad Amici 23 la Celentano affonda Gaia: crollo emotivo e lacrime

“Mi sento ridicola”, confessa Gaia mentre la professoressa Celentano affondava il suo giudizio su di lei ad Amici 23, scatenando un crollo emotivo che la porta alle lacrime.

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano

Il primo giorno dopo il debutto della fase Serale di Amici 23 è stato tutto tranne che tranquillo. Con le eliminazioni di Ayle e Kumo, è stato lanciato un’ardua sfida a Gaia, che ha attraversato un momento di grande sconforto. Nonostante l’eliminazione, il ballerino ha ricevuto una sorpresa commovente prima di lasciare la celebre scuola televisiva. Scopriamo cosa è successo oggi, lunedì 25 marzo, nel daytime odierno.

Amici 23, una sorpresa per Kumo

Il secondo eliminato della scorsa serata del Serale di Amici è stato Kumo, che oggi ha avuto l’opportunità di salutare i suoi compagni dopo aver ricevuto una sorpresa incredibile. La scuola di danza di Milano, Dance Haus, gli ha offerto una borsa di studio per continuare a perseguire i suoi sogni. Il ragazzo ha espresso la sua gratitudine per questa preziosa opportunità prima di lasciare la scuola di Maria De Filippi tra abbracci, baci e lacrime, soprattutto da parte di Martina, visibilmente colpita dall’eliminazione di un caro amico.

Gaia Amici
Gaia Amici

Celentano e la sfida per Gaia

Gaia ha rifiutato la sfida della pole dance, ma questa volta ha accettato quella di esibirsi in una lap dance contro Marisol. Alessandra Celentano ha proposto la sfida, convinta delle capacità della ballerina napoletana, ma riteneva che dovesse dare di più. Secondo la temuta insegnante, il problema di Gaia è di non essere abbastanza accattivante e sexy mentre balla, e questa volta dovrà impegnarsi per superare questa sfida.

D’altro canto, Gaia ha ammesso: “Questa è una sfida diversa, potrebbe essere giusta per me. Non mi sento sexy, ma è una mia questione personale. Nella danza, però, capisco che devo anche fingere in un certo senso“. Ma poco dopo, Gaia è caduta nello sconforto e ha condiviso tutte le sue insicurezze con Marisol, confessando di sentirsi ridicola. Nonostante le parole di incoraggiamento della danzatrice cubana, la giovane napoletana si è lasciata andare alle lacrime, dichiarando anche di sentirsi poco attraente.

Una volta tornata nella sua stanza, Gaia ha ricevuto una busta rossa da parte della professoressa Celentano, contenente le istruzioni su cosa indossare per la sfida del prossimo Serale del talent show. L’abbigliamento sensuale che dovrà indossare per superare i suoi limiti e le sue paure consiste in un top e una culotte bianca, oltre alle scarpe con tacco. La temibile insegnante le ha anche consigliato di vestirsi così durante le prove, per abituarsi in vista della sfida.

Impostazioni privacy