Uomini e Donne, novità per la coppia dopo la clamorosa scelta: la foto dice tutto

Dopo un lungo tira e molla, hanno lasciato Uomini e Donne insieme: le novità sulla coppia che ha fatto tanto discutere

Prosegue con grande successo la messa in onda quotidiana di Uomini e Donne. Ad appassionare il pubblico in maniera particolare le vicende degli over che ormai sembrano aver conquistato davvero i telespettatori.

Arriva la confessione inaspettata a Uomini e Donne
Uomini e Donne, novità sulla coppia che ha fatto tanto discutere (credit youtube @uominiedonne) linkcoordinamentouniversitario.it

Oltre alle vicende di Ida Platano e del suo ex fidanzato Alessandro Vicinanza, ad incuriosire anche la conoscenza tra altri due partecipanti, che dopo vari tra e molla, incomprensioni e litigi connessi, a sorpresa hanno deciso di uscire insieme dal programma e di frequentarsi come una vera coppia.

Uomini e Donne, le novità sulla famosa coppia

La scelta di entrambi, avvenuta qualche settimana fa, è stata un vero e proprio colpo di scena. Stiamo parlando di Claudia e Alessio, che inizialmente se ne sono dette di tutti i colori. Lui l’accusava di essere poco sincera e lineare. Lei invece lo criticava per essere troppo geloso e possessivo e di vedere cose che non esistevano.

Uomini e Donne, novità su Alessio e Claudia
Uomini e Donne, novità su Alessio e Claudia: cosa fanno oggi – Fonte: IG @alessio_aps – linkcoordinamentouniversitario.it

La loro frequentazione, come in molti ricorderanno, è durata più di un mese. Poi è successo di tutto. I problemi sono iniziati dopo che l’ex di Claudia si è presentato in trasmissione per volerla riconquistare. Alessio non vedeva di buon occhio questo “strano voler ritornare”, dato che l’ex di Claudia praticamente è dello stesso paese della dama. “Perché venire a Uomini e Donne?“, si chiese Alessio.

Ma poi, messo alle strette, il cavaliere non ha potuto negare di essere ancora interessato alla ragazza e alle fine Alessio e Claudia hanno abbandonato assieme il programma, confessando il loro amore. Sentimento che in realtà traspariva chiaramente, anche quando litigavano. Ma adesso sono molti i fan del dating show condotto da Maria De Filippi che si chiedono che fine abbiano e se stanno ancora assieme.

La risposta arriva direttamente dal profilo Instagram di Alessio, sul quale l’ex cavaliere ha postato di recente una foto parecchio eloquente. I due sono a Porto Cesareo, davanti a un’altalena a forma di cuore e sembrano più felici e complici che mai. “Ti chiedo di ricominciare da zero, di lasciare il programma con me e provare a viverci fuori”, aveva detto Alessio, in occasione della scelta. E a giudicare dall’ultima foto, le cose stanno andando proprio in questa direzione.