Mese di marzo catastrofico per questo segno zodiacale: problemi importanti in amore e al lavoro

Con il mese di marzo si aprirà un periodo difficile per un segno zodiacale in particolare. Per lui problemi sia in amore che al lavoro.

Febbraio si avvia al termine e marzo fa capolino, con le temperature che già salgono in una sorta di primavera anticipata. Con la bella stagione si pensa ai nuovi inizi e a ripartire con più energia su tutti i fronti, sia nella carriera che sul lato sentimentale. Ma se questo sarà vero per la maggior parte dei segni zodiacali, ce n’è uno che invece vivrà un inizio di marzo catastrofico.

marzo catastrofico per un segno zodiacale
A marzo un segno zodiacale avrà problemi su due fronti – (linkcoordinamentouniversitario.it)

In questo periodo ad imporre la sua influenza sullo Zodiaco sarà il pianeta Nettuno, che domina anche sul segno dei Pesci. Si tratta del pianeta dell’acqua, strettamente legato a Urano di cui per molto tempo è stato considerato il pianeta gemello. Sotto il suo controllo si trovano la creatività, la spiritualità ma anche l’inganno. La sua influenza ha sempre una natura ambivalente.

Più in generale però a marzo pare che i segni tenderanno a farsi governare più dalle emozioni che dalla razionalità. Nettuno suscita dubbi e illusioni, spinge a esprimersi in modo artistico ma al tempo stesso a celare alcuni aspetti. E vittima di tutto questo saranno i nati sotto il primo segno dello Zodiaco. Per l’Ariete si prospetta un mese di scoperte poco piacevoli.

Problemi in amore e al lavoro per il segno dell’Ariete

Tanto vale partire dall’aspetto peggiore, ossia la vita sentimentale. Gli Ariete già di per sé sono molto gelosi ed esigenti in amore, ma a marzo avranno davvero motivo di dubitare del proprio partner. Alcune relazioni potrebbero rivelarsi all’improvviso non più funzionali se non impossibili da portare avanti. Ma non manca l’ombra di possibili tradimenti che incombe.

L'ariete avrà un marzo catastrofico
Per gli Ariete marzo sarà catastrofico se non faranno attenzione. – (linkcoordinamentouniversitario.it)

Affrontare i problemi e i dubbi che emergono con il dialogo potrebbe salvare la situazione, mentre fare finta di nulla porterebbe a una catastrofe. I rapporti più stretti e solidi ce la faranno, mentre per quelli non destinati a durare sarà il momento dell’addio definitivo. Ma se da un lato l’amore sarà turbolento anche sul fronte del lavoro l’Ariete si troverà in acque agitate.

Dal 10 di marzo infatti questo segno zodiacale subirà l’influenza di Mercurio, che come Nettuno ha un doppio volto. Uno promette nuove opportunità di carriera, l’altro invece può portare a una certa tensione nell’ambiente lavorativo. Dipenderà dall’Ariete e dalla sua capacità di analisi capire ciò che ha realmente davanti.