Melissa Satta, l’allenamento in palestra è tra i più duri mai visti: tutti i fan senza parole

La showgirl, attrice e modella italiana Melissa Satta è molto attiva sui social e ha condiviso il suo allenamento in palestra con i follower.

Melissa Satta è uno dei volti noti del mondo dello spettacolo italiano. Il suo esordio in televisivo risale al 2005 quando entra nel cast dello show tv di Teo Mammuccari Mio fratello è Pakistano. In quel periodo viene scelta per lo spot della Tim e diventa per anni la testimonial ufficiale del marchio Sweet Years, fino al 2011.

Melissa Satta in palestra
L’allenamento di Melissa Satta in palestra (www.linkcoordinamentouniversitario.it)

La notorietà per la showgirl arriva con il ruolo di velina “mora” a Striscia la Notizia. Mentre, nel 2006 debutta come attrice nella fiction Il giudice Mastrangelo 2 e nel film Bastardi. Nel 2007 su MTV, Melissa Satta conduce la tappa di Trl on Tour a Palermo, al fianco di Alessandro Cattelan. Nel 2008 torna a lavorare con Teo Mammucari nel game show Primo e Ultimo.

Qualche anno dopo la showgirl partecipa a una puntata del celebre show Saturday Night Live negli Stati Uniti e diventa il volto del marchio Wella e della Peugeot 107, in particolare il modello Sweet Years. Nel 2009 Melissa Satta viene chiamata per lavorare nella trasmissione televisiva Controcampo, comparendo su diverse riviste, come Sports Illustrated che nel 2010 la sceglie come simbolo dell’Italia del calcio.

La carriera televisiva di Melissa Satta continua con la partecipazione al programma di Platinette Scandalo al sole in onda su Sky Italia, con il talent show di Carlo Conti Lasciami cantare e con il programma Kalispera! di Alfonso Signorini.

Melissa Satta e la passione per la palestra

Come molti altri suoi colleghi dello show-biz italiano, Melissa Satta è molto attiva sui social e in particolare sul suo profilo Instagram. Ogni giorno la showgirl condivide foto e video del suo lavoro, della quotidianità e, soprattutto, delle sue giornate di allenamento in palestra.

I fan stupiti dall'allenamento di Melissa Satta
145 kg di pesi per Melissa Satta – (Foto: Instagram @melissasatta) – linkcoordinamentouniversitario.it

La showgirl e modella è stata anche la madrina dell’evento House of Huawei durante il quale sono stati presentati i nuovi smartwatch per monitorare i parametri vitali durante gli allenamenti e l’attività fisica. In una recente storia Instagram, Melissa Satta ha condiviso con i follower un allenamento molto intensivo, in cui ha sollevato 145 kg.

I fan sono rimasti sorpresi dalla forza muscolare dimostrata dalla modella, appassionata di pesi e di allenamenti in palestra ad alta intensità. Il fisico scultoreo di Melissa Satta, conferma l’incredibile impegno della showgirl nell’allenarsi duramente e con serietà.