Meghan, spunta il video (choc) ai funerali della Regina: cosa ha fatto in chiesa

É incredibile quello che è stato scoperto: il video rivela un retroscena a dir poco assurdo su Meghan nel corso dei funerali della Regina

Come sicuramente tutti noi ben sappiamo, questa non è certo la prima volta che la figura e l’atteggiamento di Meghan Markle destano scalpore e soprattutto sollevano numerose polemiche.

Meghan Markle e i il funerale della regina, incredibile rivelazione
Meghan Markle e i il funerale della regina, incredibile rivelazione – Foto: Ansa – linkcoordinamentouniversitario.it

L’ex attrice, infatti, sin da quando è entrata a far parte della famiglia reale inglese, non ha potuto fare a meno di attirare su di sé l’attenzione della stampa britannica: peccato che, nella maggior parte dei casi, non si sia mai potuto parlare di un voci positive e ammirate nei suoi confronti, quanto più di critiche, spesso anche molto aspre. Insomma, che la donna non abbia ottenuto il favore degli inglesi non è certo un mistero: ma cos’è successo adesso con Meghan Markle e il video che la immortala?

Cosa ha fatto Meghan Markle in chiesa:  davvero incredibile

I giudizi su Meghan Markle non potevano che essere negativi dopo che lei ed Harry hanno dato in pasto all’opinione pubblica fatti interni alla famiglia reale. Ma cos’è successo adesso? Ebbene, a destare nuovamente scalpore è un video risalente a qualche tempo fa e che ancora una volta vedere protagonista proprio Meghan Markle.

Meghan Markle e i il funerale della regina, incredibile rivelazione

Il video riguarda i funerali della regina Elisabetta, evento a cui, in modo prevedibile, anche la coppia formata dall’attrice e da suo marito Harry decise di partecipare, nonostante l’allontanamento ormai definitivo dalla corona inglese. Dopotutto ci sono eventi familiari e momenti a cui proprio non si può venire meno, e la morte della regina Elisabetta ha senza ombra di dubbio rappresentato proprio uno di questi.

Così, sia Harry che Meghan non hanno esitato un solo momento nel lasciare i propri figli a casa, prendere il primo aereo disponibile e ricongiungersi al popolo britannico per un ultimo saluto alla regina. Entrambi, sin da subito, sono apparsi molto toccati da questa perdita: senza mai lasciarsi la mano neanche un momento, infatti, il loro dolore è sembrato palpabile a tutti noi, o almeno fino a questo momento.

A cambiare le carte in tavola ci pensa un video emerso con alcuni mesi di ritardo e che riguarda l’atteggiamento di Meghan nel corso di quei momenti. Nonostante il suo silenzio e il suo comportamento composto, accanto a suo marito Harry, l’ex attrice è stata immortala in un gesto apparentemente inequivocabile e che desta non poco scalpore.

Ovvero, nell’atto di sorridere di nascosto, un gesto che potremmo definire un sogghigno, proprio durante il funerale. La domanda che ci poniamo tutti, a questo punto, riguarda proprio le motivazioni che si nascondono dietro questo inaspettato sorriso in un momento così toccante.