Meghan%2C+sgarro+a+Re+Carlo+e+Kate.+Mentre+stanno+male+lei+annuncia+al+mondo+la+novit%C3%A0
linkcoordinamentouniversitarioit
/meghan-sgarro-a-re-carlo-e-kate-mentre-stanno-male-lei-annuncia-al-mondo-la-novita/amp/
Spettacolo

Meghan, sgarro a Re Carlo e Kate. Mentre stanno male lei annuncia al mondo la novità

Meghan Markle fa un uno sgarro a Re Carlo e alla cognata Kate. Mentre stanno male fa un annuncio social inaspettato: ecco la novità.

La Corona Inglese non sta vivendo un momento felice. Dopo l’annuncio della malattia di Carlo, preceduto da un intervento alla prostata, e l’assenza di Kate Middleton dalla vita pubblica in seguito ad un operazione all’addome, gli affari di corte sono finiti al centro dell’eco mediatico. Nelle ultime settimane Camilla e William hanno presenziato da soli ad alcuni eventi, ma è evidente che entrambi hanno percepito la mancanza dei propri coniugi.

Meghan toglie la scena a William-foto Ansa- linkcoordinamentouniversitario.it-

E se re Carlo è apparso in alcuni video, rivelando di stare bene e di doversi riguardare a causa delle cure che sta seguendo, di Kate non ci sono tracce ufficiali da settimane. I dubbi sulla sua patologia e i continui rumors su di lei alimentano la preoccupazione dei sudditi. Inoltre lo scatto pubblicato sui social nei giorni scorsi, rivelatosi ritoccato e da molti considerato un fake, ha dato vita ad una serie di congetture che per ora non sono state chiarite dall’ufficio stampa di palazzo. In questo clima teso, Harry e Meghan seppur lontani dal Regno Unito non sembrano essere di aiuto alla famiglia reale.

Ieri la manifestazione in onore di Diana Spencer, un evento prestigioso che assegna alcuni premi con il nome della principessa scomparsa prematuramente. Il principe William ha presenziato alla manifestazione leggendo un discorso dedicato alla madre, mentre Harry è intervenuto con un messaggio video, che è stato mandato in onda dopo che il fratello ha lasciato la location. Un dettaglio che la stampa internazionale non ha potuto ignorare. Ma è Meghan che ha fatto l’ennesimo smacco ai Windsor.

Meghan presenta neo smacco a William e a Lady Diana

La duchessa di Sussex ha rubato la scena al Principe William e per alcuni anche a Lady Diana. Dopo pochi minuti dall’inizio della cerimonia dedicata a Diana, Meghan ha pubblicato su Instagram un video dove annuncia la nascita del suo nuovo brand American Riviera Orchard. Ha realizzato una piattaforma che somiglia a quella di Gwyneth Paltrow.

Meghan Markle nuovo brand-foto Ansa- linkcoordinamentouniversitario.it

Nel video Meghan si mostra in cucina, poi appare mentre taglia le rose e infine compare in abito da sera. La piattaforma invita ad acquistare oggetti fatti dall’ex reale tra cui marmellate, ma anche utensili vari.

Il fatto che la storia sia stata pubblicata dopo pochi minuti dall’inizio del discorso di William dedicato alla madre ha allertato le critiche verso la duchessa di Sussex.

Barbara Di Castro

Sono laureata in giurisprudenza, e appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage. Vanto diverse collaborazioni con varie testate.

Recent Posts

Pelle del viso rovinata, ecco come sono corsa ai ripari: adesso è più luminosa che mai

Le abitudini in questione non fanno affatto bene alla pelle. Peggiorano le problematiche già in…

5 giorni ago

Uomini e Donne, dal trono al cinema: i fan sono senza parole, diventa attrice

Debutto al cinema per uno dei volti più amati di Uomini e Donne. Dal trono…

5 giorni ago

Fiat Grande Panda, se cerchi una nuova auto conviene l’offerta prima del 30 novembre, fai presto

Sono giorni di offerta per l'acquisto di una Fiat Grande Panda, sia in versione benzina…

5 giorni ago

Ferrari, che mazzata: arriva una nuova tegola, l’annuncio gela prima del Gran Premio

C'è grande attesa per il rientro alle competizioni in Formula Uno. I tifosi non vedono…

5 giorni ago

La truffa telefonica che ti lascia senza soldi sul conto in un attimo: come difendersi

La nuova truffa telefonica che svuota il tuo conto bancario in pochissimo tempo: scopri come…

5 giorni ago

Così funzionerà meglio e spenderai meno: devi farlo adesso al tuo condizionatore

Con queste poche e semplici regole da seguire permetterai al tuo condizionatore di performare al…

5 giorni ago