Meghan, sgarro a Re Carlo e Kate. Mentre stanno male lei annuncia al mondo la novità

Meghan Markle fa un uno sgarro a Re Carlo e alla cognata Kate. Mentre stanno male fa un annuncio social inaspettato: ecco la novità.

La Corona Inglese non sta vivendo un momento felice. Dopo l’annuncio della malattia di Carlo, preceduto da un intervento alla prostata, e l’assenza di Kate Middleton dalla vita pubblica in seguito ad un operazione all’addome, gli affari di corte sono finiti al centro dell’eco mediatico. Nelle ultime settimane Camilla e William hanno presenziato da soli ad alcuni eventi, ma è evidente che entrambi hanno percepito la mancanza dei propri coniugi.

Meghan smacco a Carlo e Kate
Meghan toglie la scena a William-foto Ansa- linkcoordinamentouniversitario.it-

E se re Carlo è apparso in alcuni video, rivelando di stare bene e di doversi riguardare a causa delle cure che sta seguendo, di Kate non ci sono tracce ufficiali da settimane. I dubbi sulla sua patologia e i continui rumors su di lei alimentano la preoccupazione dei sudditi. Inoltre lo scatto pubblicato sui social nei giorni scorsi, rivelatosi ritoccato e da molti considerato un fake, ha dato vita ad una serie di congetture che per ora non sono state chiarite dall’ufficio stampa di palazzo. In questo clima teso, Harry e Meghan seppur lontani dal Regno Unito non sembrano essere di aiuto alla famiglia reale.

Ieri la manifestazione in onore di Diana Spencer, un evento prestigioso che assegna alcuni premi con il nome della principessa scomparsa prematuramente. Il principe William ha presenziato alla manifestazione leggendo un discorso dedicato alla madre, mentre Harry è intervenuto con un messaggio video, che è stato mandato in onda dopo che il fratello ha lasciato la location. Un dettaglio che la stampa internazionale non ha potuto ignorare. Ma è Meghan che ha fatto l’ennesimo smacco ai Windsor.

Meghan presenta neo smacco a William e a Lady Diana

La duchessa di Sussex ha rubato la scena al Principe William e per alcuni anche a Lady Diana. Dopo pochi minuti dall’inizio della cerimonia dedicata a Diana, Meghan ha pubblicato su Instagram un video dove annuncia la nascita del suo nuovo brand American Riviera Orchard. Ha realizzato una piattaforma che somiglia a quella di Gwyneth Paltrow.

Meghan Markle presenta il suo brand
Meghan Markle nuovo brand-foto Ansa- linkcoordinamentouniversitario.it

Nel video Meghan si mostra in cucina, poi appare mentre taglia le rose e infine compare in abito da sera. La piattaforma invita ad acquistare oggetti fatti dall’ex reale tra cui marmellate, ma anche utensili vari.

Il fatto che la storia sia stata pubblicata dopo pochi minuti dall’inizio del discorso di William dedicato alla madre ha allertato le critiche verso la duchessa di Sussex.