Meghan pronta a lasciare Harry se perde i titoli Reali: ci sono le prove del suo piano di fuga

Spuntano le prove del piano di Meghan Markle, la quale sarebbe pronta a lasciare Harry se quest’ultimo perdesse tutti i suoi titoli.

Gary Goldsmith, lo zio della principessa Kate, ha voluto dare una risposta a tutte quelle teorie selvagge riguardo al complotto on-line che vedono come protagonista sua nipote. Questo è ciò che è accaduto nel momento in cui è entrato all’interno della casa del Grande Fratello Celebrity.

Cosa accadrebbe se Harry perdesse i titoli reali
Meghan, cosa accadrebbe se Harry perdesse i titoli reali – Fonte: Ansa – linkcoordinamentouniversitario.it

Inoltre, in base a ciò che affermano gli esperti, la relazione tra Harry e Meghan potrebbe trovarsi di fronte ad un gran numero di ostacoli proprio per problematiche riguardo allo status reale. Ma vediamo insieme tutto ciò che c’è da sapere su questo argomento.

Rivelate alcune informazioni sul piano di fuga di Meghan

Lo zio di Kate ha risposto a diverse domande riguardo al complotto che la nipote starebbe attuando, un qualcosa avuto luogo dietro le telecamere del Grande Fratello celebrity.
Pare infatti che la decisione di Gary Goldsmith di prendere parte al reality abbia sconvolto totalmente la famiglia della principessa del Galles.

Meghan potrebbe lasciare Hanry se quest'ultimo perdesse i titoli reali
Meghan, cosa accadrebbe se Harry perdesse i titoli reali –  fonte: instagram @meghan.markle.official – linkcoordinamentouniversitario.it

Nonostante questa titubanza, l’uomo è andato avanti ed ha parlato anche delle speculazioni nate dopo la sua ultima intervista prima di partecipare allo show. Ma nel momento in cui gli è stato chiesto qual è il suo parere riguardo alle teorie del complotto su Kate, lui ha risposto: “Penso che dovrebbero lasciarla in pace in questo momento perché c’è una ragione per cui [la famiglia] non ne parla e le stanno dando poco spazio”.

Goldsmith inoltre ha già affermato che non ha intenzione di mettere in imbarazzo Kate né tantomeno la sua famiglia nel momento in cui parteciperà al Grande Fratello Celebrity. In ogni caso ha criticato molto Megan Markle descrivendola come un “bastone nei razzi” dei Reali, un’affermazione fatta pochi istanti prima che entrasse nella casa del Grande Fratello Celebrity.

Nello stesso momento, un commentatore molto importante ha voluto far sapere che se il duca di Sussex perdesse il suo stato il titolo reale, molto probabilmente ne risentirebbe anche il matrimonio tra il principe Harry e Meghan Markle il quale verrà messo a dura prova.

Tom Quinn, autore nonché esperto reale, in occasione di una sua intervista esclusiva al Mirror, ha affermato: Harry e Meghan stanno cominciando a temere che se i loro figli non avranno una relazione con il Regno Unito e per estensione con la famiglia reale, danneggeranno il marchio Sussex”.

I due si sono sposati nel 2018 e, dalla loro unione, sono nati anche due figli. Diverse sono state le difficoltà che hanno dovuto affrontare nel momento in cui Harry ha preso la decisione di allontanarsi dall’incarico di reale e vivere in California insieme alla moglie. Nonostante abbiano fatto di tutto per mettere su un marchio redditizio proprio negli Stati Uniti, creando accordi con Spotify e Netflix, pare che non siano riusciti ad ottenere una certa stabilità.

Quinn inoltre afferma che in base ai sondaggi è chiaro che l’America stia perdendo, poco alla volta, interesse per la coppia al punto che ognuno dei due è a conoscenza del fatto che il solo punto di forza di Harry è che è un realeQuindi sa che dovrà costruire ponti con il mondo”. E quindi, sempre in base a ciò che afferma l’esperto reale, se l’America perdesse interesse per lui, lo stesso potrebbe fare anche Meghan.