Meghan Markle, il ritorno a Hollywood è sempre più vicino: attesa per il grande evento

Meghan Markle potrebbe tornare a recitare: la notizia che sta facendo scalpore a Hollywood e che potrebbe segnare una svolta nella vita dei Sussex.

Quando Harry ha conosciuto Meghan lei era un’attrice mediamente famosa. All’epoca Meghan aveva legato indissolubilmente il suo nome al personaggio di Rachel Zane nella serie televisiva Suits, un legal drama girato in Canada e che aveva avuto un buon successo negli States. Meghan recitò nella serie dalla prima alla settima stagione, poi il suo personaggio uscì di scena nel momento in cui l’attrice annunciò il fidanzamento pubblico con Harry.

meghan markle ritorno a hollywood
Meghan Markle, attesa per il grande ritorno a Hollywood – Ansa Foto -linkcoordinamentouniversitario.it

C’è da dire che le doti attoriali di Meghan Markle sono sempre state messe in discussione: molti spettatori affezionati della serie hanno sostenuto spesso che la sua interpretazione fosse un po’ farraginosa e di certo non all’altezza di quella degli altri attori coinvolti nel progetto. Nonostante questo, Meghan è sempre stata confermata nel proprio ruolo, anche se molti sostenevano che questa particolare benevolenza nei suoi confronti fosse dovuta al fatto che era sposata con il produttore Trevor Engelson, il quale l’avrebbe aiutata a “sfondare” nel mondo della recitazione.

Oltre alla serie alla quale ha prestato il volto per tante stagioni, Meghan non ha mai avuto altri grandi ingaggi nel mondo del cinema o della televisione, tanto che all’epoca dell’annuncio del suo matrimonio con Harry moltissime persone, anche in America, non sapevano chi fosse.

Proprio per questo motivo, una volta sposato Harry, Meghan non ha mai mostrato troppa ansia di tornare a recitare, probabilmente per non esporsi ad altre feroci critiche sulle sue performance. Per qualche tempo era circolata la voce secondo cui la Duchessa di Sussex avrebbe potuto tornare sulle scene a patto che le fosse proposto un ruolo da protagonista in un film di super eroi, ma come sappiamo non si è concretizzato nulla di tutto ciò.

Meghan Markle torna a recitare? La notizia da Hollywood

È stato recentemente annunciato che, in occasione dell’ATX TV Fetival, organizzato in Texas, tutti gli attori della serie Suits si riuniranno in un incontro celebrativo che servirà a festeggiare il grandissimo successo che la serie ha avuto, quando sono passati ormai diversi anni dalla sua conclusione.

meghan markle ritorno a hollywood
Meghan Markle, attesa per il grande ritorno a Hollywood – Fonte Ansa Foto -linkcoordinamentouniversitario.it

Suits è infatti stata acquistata da Netflix e da altre piattaforme di streaming ed è stata vista da milioni di spettatori che hanno manifestato un imprevedibile entusiasmo per il prodotto. Da qualche tempo si parla anche di uno spin off della serie originale, che dovrebbe svolgersi in una città differente da quella in cui la serie è stata sempre ambientata.

A quanto pare Meghan Markle è stata invitata alla reunion e non ha rifiutato ufficialmente l’invito. In passato, in un’occasione simile, gli attori della serie affermarono di non aver invitato Meghan perché “non avevano più il suo numero”, ma oggi le cose potrebbero essere cambiate. Che la Duchessa stia davvero pensando di tornare sulle scene in occasione dello spin off della famosa serie Suits?

Impostazioni privacy