Meghan Markle, ecco chi è veramente, parla un vicino di casa: “Non vedo l’ora che se ne vada”

Meghan Markle, ecco chi è veramente, parla un vicino di casa che non ce la fa più a starle vicino: “Non vedo l’ora che se ne vada”

Meghan Markle è entrata nella famiglia reale a piccoli passi, conquistando i sudditi con la sua dolcezza e con la sua storia così atipica per una donna scelta come moglie di un Principe che porta il cognome dei Windsor. Infatti, è stata una vera e propria ventata di aria fresca e di “modernità”, in un mondo che sembra essersi congelato al medioevo per tanti versi. Però, da quel momento, di cose ne sono cambiate veramente tantissime.

Meghan Markle, la verità
Meghan Markle, parla di lei un vicino di casa (credits ANSA) linkcoordinamentouniversitario.it

Infatti, Meghan non ha retto la pressione del suo titolo e, insieme a suo marito il Principe Harry, ha deciso di rinunciare ai titoli e di trasferirsi in America, dove hanno ricominciato una nuova vita. Harry non avrebbe mai voluto che Meghan che passasse le stesse cose che è stata costretta a subire sua madre Lady Diana. Motivo per cui non ci ha pensato due volte a portarla via da quel mondo così tanto complesso in cui lui ha vissuto per oltre trent’anni.

Meghan Markle: tutta la verità sul suo conto rivelata da un vicino di casa

Harry e Meghan in questi anni hanno cercato di costruirsi una vita loro lontano da tutti gli obblighi reali, ma allo stesso tempo sono stati più vicini che mai alle critiche e alle polemiche che, molto spesso, proprio loro hanno cominciato per difendersi e per vuotare il sacco su cose che sono accadute negli anni che hanno vissuto a corte.

Meghan Markle, la verità
Meghan Markle, cosa ha detto il suo vicino di casa (credits ANSA) linkcoordinamentouniversitario.it

Ma come si trovano Harry e Meghan in America? Loro certamente bene, c’è da chiedersi se sia lo stesso per i loro vicini. E, a quanto pare, non è proprio così. Infatti, si dice che i vicini di Meghan Markle stiano contando i giorni che mancano alla loro partenza dalla loro zona.

A quanto pare, l’ex attrice americana ha un problema di atteggiamento, con un vicino che la definisce “alta e potente”. Parlando al Daily Express, ha rivelato: “Non vediamo l’ora che se ne vada“, affermando poi che, secondo lui, Meghan starebbe manipolando Harry.

Il che ricorda molto ciò che ha detto suo padre durante Good Morning Britain di ITV questa settimana. Quando gli è stato chiesto se incolpasse Harry per come è cambiata Meghan, ha risposto: “Non so se incolpo lei o Harry. Penso che lei abbia un’influenza su Harry più di quanto lui abbia su di lei”.