“Meghan Markle di nuovo…”, spunta l’indiscrezione ma il dettaglio non sfugge: la scelta della Duchessa

Meghan Markle pronta al suo ritorno in grande stile. In queste ore il dettaglio non sfugge a nessuno: la Duchessa ha scelto.

Uno dei volti più controversi della Royal Family è sicuramente Meghan Markle. Da ormai un paio di anni, assecondata dal marito Harry, la duchessa di Sussex ha deciso di venire meno agli impegni reali. Una decisione etichettata dai tabloid locali come “Megxit” e che ha suscitato non pochi malumori, e non solo. Infatti Harry ha iniziato ad entrare in contrasto non solo con il padre, Re Carlo III, ma anche con suo fratello William. Una situazione tesa, su cui però si inizia a vedere uno spiraglio di luce nelle ultime settimane.

Meghan Markle indiscrezione scelta duchessa
L’incredibile indiscrezione su Meghan Markle – Credits: Ansa Foto – Linkcoordinamentouniversitario.it

A riavvicinare i Sussex alla Famiglia Reale sarebbero stati proprio i problemi di salute che hanno colpito Re Carlo. Infatti, a causa della diagnosi di tumore alla prostata, Harry è volato a Londra per incontrare il padre. Nonostante le 24 ore di permanenza, in molti hanno accusato il principe di aver avuto un colloquio di soli 45 minuti.

D’altra parte un altro segnale distensivo è anche il nome scelto da Harry e Meghan per il loro sito web, che oggi si chiama sussex.com. Ma adesso pare che per la Markle sia in arrivo una ghiotta opportunità che le permetterà di tornare protagonista in un mondo che ama.

Meghan Markle di nuovo dinanzi ai riflettori: l’indiscrezione fa impazzire tutti

Meghan Markle ha messo piede nella Famiglia Reale inglese quando alle spalle aveva una carriera televisiva di successo. Infatti dal 2011 al 2017, quella che sarebbe diventata la futura Duchessa del Sussex ha interpretato il ruolo di Rachel Zane nella serie televisiva Suits, guadagnandosi una vasta base di fan grazie alla sua performance sul piccolo schermo.

Meghan Markle indiscrezione scelta duchessa
Meghan Markle, la Duchessa è pronta a tornare – Credits: Ansa Foto – Linkcoordinamentouniversitario.it

Con il passare degli anni, specie dopo il matrimonio con il principe Harry, le sue priorità sono cambiate, mettendo da parte la carriera da attrice. Recentemente è emerso che Meghan Markle non sarà invitata al prossimo reboot di Suits, la celebre serie televisiva, che si concentrerà sullo spinoff intitolato Suits: L.A. Aaron Korsh.

Il creatore della serie originale sta lavorando su questo nuovo progetto che seguirà nuovi personaggi in un contesto legale sulla West Coast. L’assenza di Meghan nel reboot è stata confermata da Rachael Harris, un’ex star di Suits. Lo stesso Korsh ha chiarito che nessun membro del cast originale farà parte di Suits L.A. Tuttavia si è aperta una piccola finestra per un possibile cameo di Meghan Markle, sebbene non ci sia un ruolo fisso in programma per lei.

Nonostante il creatore di Suits abbia chiarito che nessun attore del cast originale farà parte del reboot, sono tantissimi i fan che chiedevano di un ritorno in pianta stabile di Meghan Markle. Quel che è certo però è che anche un semplice cameo potrebbe sancire un nuovo inizio per la carriera da attrice della Duchessa del Sussex, che negli ultimi anni sembra essersi concentrata unicamente sulla famiglia.