Meghan Markle, attacco senza precedenti a Kate: le gravi accuse la distruggono

Meghan Markle, gravi accuse per Kate Middleton. Esplode una vera e propria bomba: ecco cosa è saltato fuori

Stavolta Meghan Markle e Kate Middleton sono davvero ai ferri corti. Quando l’ex attrice americana anni fa è entrata a far parte della famiglia reale, tutti hanno iniziato a sognare di vedere lei e il principe Harry impegnati in uscite a quattro con William e Kate, con cui si pensava avrebbero avuto un bel rapporto. E invece niente di tutto questo: ad oggi i due fratelli neanche si rivolgono la parola e Kate e Meghan non vanno affatto d’accordo.

Meghan Markle attacco
Meghan Markle, gravi accuse a Kate Middleton (Credits ANSA) linkcoordinamentouniversitario.it

Le voci sul loro rapporto sono cominciate a circolare in verità già durante il periodo in cui Harry e Meghan erano impegnati con i preparativi per loro matrimonio. Si dice che le due donne abbiano bruscamente litigato per via dell’abito della damigella scelto per la piccola Charlotte, che alla piccola non piaceva e che Kate avrebbe voluto cambiare il giorno prima delle nozze. Meghan, stressata per i preparativi, glielo avrebbe negato e da lì il loro rapporto si sarebbe definitivamente incrinato.

Meghan Markle, gravi accuse a Kate Middleton: cosa sta succedendo

Per quanto tutti le volessero amiche, c’è da dire che le due donne sono davvero molto diverse. Molto spesso è stato raccontato del loro primo incontro, quando Meghan ed Harry ospitarono William e Kate in un piccolo cottage e Meghan si fece trovare scalza e in tenuta da casalinga, per poi accogliere Kate con un abbraccio che le fece storcere il naso. D’altronde la Middelton un giorno sarà regina e, più il tempo passa, più si sente a suo agio con l’etichetta reale che Meghan non è mai riuscita ad accettare.

Kate Middleton attacco
Meghan Markle, gravi accuse a Kate Middleton (Credits instagram @princeandprincessofwales) linkcoordinamentouniversitario.it

Ad oggi, però, è esplosa una vera e propria bomba che chiarisce il motivo per cui Kate e Meghan non andranno mai d’accordo. Ricordate quando Meghan ha svelato che qualcuno della famiglia reale aveva avanzato accuse di razzismo nei confronti di suo figlio Archie, quando ancora non lo aveva partorito?

Meghan si impose di portare i nomi di quelle persone nella tomba perché non voleva far esplodere una bomba di questa portata, ma adesso, con la recente uscita del libro “Endgame” scritto da un giornalista amico di Meghan, i nomi sono saltati fuori. Il giornalista avrebbe raccontato che ad avanzare queste accuse sarebbero stati, a gran sorpresa, Re Carlo e Kate Middleton.