Meghan e Kate pace ormai vicina: la moglie di Harry presto a Londra

Meghan Markle e Kate Middleton di nuovo amiche? Sembra proprio che questa volta possa essere quella buona: cosa sta accadendo.

Meghan Markle è da sempre uno dei personaggi più chiacchierati della Royal Family britannica, anche se non appartiene più ufficialmente alla corona. Da quando lei e suo marito Harry hanno deciso di lasciare il Regno Unito, infatti, i reali inglesi hanno revocato alla coppia ogni privilegio, togliendo agli ex Duchi di Sussex anche i titoli nobiliari. Nonostante questa decisione, in passato Meghan Markle ha utilizzato il titolo nobiliare in alcune dichiarazioni ufficiali.

Meghan Markle Kate Middleton Pippa Middleton
Meghan Markle e Kate Middleton, riavvicinamento in arrivo – Foto: Ansa – (linkcoordinamentouniversitario.it)

Dopo un breve periodo in Canada, la coppia ha deciso di trasferirsi negli Stati Uniti d’America, precisamente in California, dove oggi vivono in una splendida villa circondata da vicini appartenenti al mondo dello spettacolo. Una delle indiscrezioni più forti che riguarda l’ex attrice di Suits è quella relativa al suo rapporto con Kate Middleton, moglie di William e futura regina d’Inghilterra. Le due donne non si stimano, ma sembra che qualcosa stia per cambiare.

Meghan Markle e Kate Middleton di nuovo amiche? Tutta la verità

Meghan Markle accompagnerà suo marito Harry a Londra in vista del decimo anniversario degli Invictus Games, previsti a maggio. Nello stesso periodo, Kate Middleton tornerà ad occuparsi delle questioni pubbliche, dopo aver subito un intervento chirurgico che la sta costringendo a restare lontana dalle scene pubbliche. L’ultima volta che Meghan e Kate sono state viste insieme ad un evento pubblico era il settembre del 2022, ai funerali della Regina Elisabetta.

Meghan Markle Principe Harry

In quell’occasione, Kate e Meghan non si sono mai incrociate e i tabloid inglesi non hanno registrato alcun incontro tra le due donne. Gli Invictus Games rappresenteranno un buon motivo per trovarsi nuovamente nello stesso posto, a distanza di quasi due anni. Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Gran Bretagna, Harry avrebbe intenzione di riavvicinarsi ai suoi parenti, soprattutto dopo aver scoperto la malattia del padre, Re Carlo III.

Il ritorno in pubblico di Kate Middleton coinciderà con l’arrivo a Londra di Harry e Meghan e molti giurano che le due donne potrebbero incontrarsi per ricominciare a parlarsi. Sarà un segnale di tregua? Non c’è ancora nulla di certo, così come non si sa se Harry e suo fratello William torneranno ad avere di nuovo un rapporto cordiale. I segnali di distensione ci sono, adesso bisogna soltanto aspettare il mese di maggio per scoprire cosa succederà all’interno della Royal Family.

Impostazioni privacy