Meghan e Harry, ma quali sono i veri nomi dei Duchi? In pochissimi lo sanno

I duchi del Sussex sono conosciuti al mondo come Meghan e Harry, ma in realtà per entrambi non si tratta dei loro veri nomi

La vita di Meghan Markle e del principe Harry è sempre stata motivo di curiosità per molte persone: i duchi condividono una caratteristica interessante, ovvero entrambi hanno nomi differenti rispetto a quelli con cui li conosciamo.

Non è più un segreto: svelati i veri nomi di Meghan e Harry
Meghan e Harry svelano i loro veri nomi (linkcoordinamentouniversitario.it) -ansa.it

La famiglia reale è nota per i suoi titoli regali, ma ama anche i soprannomi. In effetti, alcuni di loro sono più facilmente riconoscibili dai nomignoli che dai loro veri nomi. Invece Meghan ha rivelato il suo vero nome durante un’intervista al The Rachel Ray Show. Ma anche Harry ha in realtà un nome differente. Scopriamo come si chiamano davvero.

Non è più un segreto: svelati i veri nomi di Meghan e Harry

Harry e Meghan sono formalmente conosciuti come i Duchi del Sussex, titolo ricevuto nel maggio 2018, anno del loro matrimonio: tuttavia, è una sorpresa per molti sapere che ad entrambi sono stati dati altri nomi alla nascita. Meghan ha rivelato questo interessante dettaglio sul suo nome durante un talk show americano, The Rachel Ray Show, mentre faceva ancora parte della serie tv Suits. La conduttrice dello spettacolo ha sollevato la questione che il personaggio di Meghan nello show televisivo Suits aveva il suo stesso nome.

Non è più un segreto: svelati i veri nomi di Meghan e Harry

A quel punto, Meghan ha rivelato che anche il suo nome è Rachel nella vita reale. La conduttrice è rimasta sorpresa e ha detto: “Non ne avevo idea”, ma sfortunatamente ha interrotto la duchessa proprio mentre stava per rivelare qualcosa di interessante.

Sembrerebbe dunque che, quando è nata nell’agosto del 1981, è stata ufficialmente chiamata Rachel Meghan dai suoi genitori Doria e Thomas, ma è sempre stata chiamata Meghan e alcuni amici lo abbreviavano addirittura in Meg. Il certificato di nascita di suo figlio Archie rivela che il suo nome completo è “Rachel Meghan Sua Altezza Reale la Duchessa di Sussex”. Tuttavia, il motivo per cui usa il suo secondo nome rimane un mistero.

Nonostante quello che c’è sul suo certificato di nascita, il figlio minore di re Carlo e della principessa Diana è popolarmente conosciuto come Harry sin dalla sua nascita. L’uomo si chiama in realtà Henry Charles Albert David, una scelta che si ritiene sia stata fatta dalla sua defunta madre, la principessa Diana. Durante una telefonata con un ragazzino di nome Henry nell’ottobre 2022, il principe gli disse che il suo vero nome era Henry ma non aveva idea del perché tutti invece lo chiamassero Harry.

Impostazioni privacy