Il mondo del cinema sta per entrare in lutto? - linkcoordinamentouniversitario.it
La famosa attrice sta lottando contro un terribile male, ma il suo ultimo annuncio fa rinascere la speranza.
È quanto sta accadendo realmente a una famosissima attrice, che lotta da anni contro un tumore incurabile. Molte donne hanno affrontato un problema simile, e purtroppo c’è chi vince la sua battaglia e chi invece, alla fine, deve arrendersi.
Le ultime rivelazioni dell’amata attrice, ancora giovane e bella, stanno sconvolgendo il pubblico, perché si evince che anche l’ultima speranza sta svanendo. Ma altre dichiarazioni, invece, contrastano nettamente, con questa visione drammatica.
Forse qualcuno avrà già compreso che stiamo parlando di Shannen Doherty, una delle protagoniste della serie tv di successo “Beverly Hills-90210”, che interpretava Brenda Walsh.
Da 8 anni Shannen sta combattendo contro un tumore al seno, e le sue condizioni di salute sono peggiorate moltissimo. Tra vaghi miglioramenti, terapie, speranze e ricadute, l’attrice appare a volte sfinita, mentre altre volte ringrazia la vita per le possibilità che ancora le sta offrendo. Di recente, però, nell’ultima puntata del suo podcast, Let’s Be Clear, Shennon si è lasciata andare a dichiarazioni che hanno gettato nel panico i suoi affetti e i suoi fan.
L’attrice ha detto: “So che sono discorsi che possono sembrare morbosi, ma devo affrontarli perché so che accadrà e che me ne sto andando. Voglio che i miei resti siano mescolati con quelli del mio cane e di mio padre. E poi voglio che le nostre ceneri siano sparse in un posto che io e mio papà amavamo a Malibu, dove abbiamo trascorso del tempo prezioso”.
Shannen Doherty, dunque, sta decidendo ogni dettaglio circa il suo funerale. L’attrice ha oggi 52 anni e in effetti è davvero troppo giovane per arrendersi. La sua battaglia è comunque ancora in corso, e dai social si apprende che il tumore è arrivato al quarto stadio, con metastasi che sono arrivate alle ossa e al cervello.
Le ultime dichiarazioni di Shannen, però sono in netto contrasto con le precedenti. Forse perché la nuova terapia farmacologica a cui si è sottoposta sta dando i suoi frutti. Stando alle ultime notizie, dunque, il nuovo “farmaco è riuscito a rompere la barriera emato encefalica e a dare segni di miglioramento“. La Doherty ha definito questo evento come un miracolo, e forse ciò è bastato a spazzare via le tristi immagini del suo funerale.
Il PDF non è più solo un foglio digitale, oggi è anche interattivo. L'IA riassume,…
Dal 10 luglio, ovvero da oggi, cambia tutto per Instagram. Gli utenti restano spiazzati dopo…
Ci sono dei cibi da mangiare quando fa troppo caldo, bisogna tenergli testa anche a…
Lo stipendio ti arriva sempre in ritardo? Ecco cosa hanno deciso in Italia, il cambiamento…
Sarà una busta paga più ricca per alcuni lavoratori quella di Luglio con una serie…
La temperatura del condizionatore non indica esattamente ciò che sembra: arriva una sorpresa incredibile, che…