“Me ne sto andando”: dopo il tragico annuncio, arriva l’ultima speranza per l’amatissima attrice

La famosa attrice sta lottando contro un terribile male, ma il suo ultimo annuncio fa rinascere la speranza.

È quanto sta accadendo realmente a una famosissima attrice, che lotta da anni contro un tumore incurabile. Molte donne hanno affrontato un problema simile, e purtroppo c’è chi vince la sua battaglia e chi invece, alla fine, deve arrendersi.

famosa attrice sta morendo
Attrice gravemente malata: ecco il suo annuncio – linkcoordinamentouniversitario.it

Le ultime rivelazioni dell’amata attrice, ancora giovane e bella, stanno sconvolgendo il pubblico, perché si evince che anche l’ultima speranza sta svanendo. Ma altre dichiarazioni, invece, contrastano nettamente, con questa visione drammatica.

Ultima speranza o annuncio fake? Ecco le rivelazioni della famosa attrice che afferma di essere vicina alla morte

Forse qualcuno avrà già compreso che stiamo parlando di Shannen Doherty, una delle protagoniste della serie tv di successo “Beverly Hills-90210”, che interpretava Brenda Walsh.

dichiarazioni di shannen doherty
Lo scioccante post di Shannen Doherty sul suo profilo social – linkcoordinamentouniversitario.it – Fonte: Instagram @the90sdoherty

Da 8 anni Shannen sta combattendo contro un tumore al seno, e le sue condizioni di salute sono peggiorate moltissimo. Tra vaghi miglioramenti, terapie, speranze e ricadute, l’attrice appare a volte sfinita, mentre altre volte ringrazia la vita per le possibilità che ancora le sta offrendo. Di recente, però, nell’ultima puntata del suo podcast, Let’s Be Clear, Shennon si è lasciata andare a dichiarazioni che hanno gettato nel panico i suoi affetti e i suoi fan.

L’attrice ha detto: “So che sono discorsi che possono sembrare morbosi, ma devo affrontarli perché so che accadrà e che me ne sto andando. Voglio che i miei resti siano mescolati con quelli del mio cane e di mio padre. E poi voglio che le nostre ceneri siano sparse in un posto che io e mio papà amavamo a Malibu, dove abbiamo trascorso del tempo prezioso”.

Shannen Doherty, dunque, sta decidendo ogni dettaglio circa il suo funerale. L’attrice ha oggi 52 anni e in effetti è davvero troppo giovane per arrendersi. La sua battaglia è comunque ancora in corso, e dai social si apprende che il tumore è arrivato al quarto stadio, con metastasi che sono arrivate alle ossa e al cervello.

Le ultime dichiarazioni di Shannen, però sono in netto contrasto con le precedenti. Forse perché la nuova terapia farmacologica a cui si è sottoposta sta dando i suoi frutti. Stando alle ultime notizie, dunque, il nuovo “farmaco è riuscito a rompere la barriera emato encefalica e a dare segni di miglioramento“. La Doherty ha definito questo evento come un miracolo, e forse ciò è bastato a spazzare via le tristi immagini del suo funerale.