“Me lo dicono per disprezzarmi”: dopo il Gf Vip ha deciso di chiudere col mondo della tv

Un ex gieffina dopo la sua esperienza al Grande Fratello ha deciso di chiudere per sempre con il mondo della televisione

Chi ha seguito qualche anno fa il Grande Fratello sicuramente si ricorderà della figlia di Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli. Parliamo nel dettaglio del 2016 quando prendendo parte al reality di Canale 5 si trovò immischiata nel triangolo amoroso con Giulia De Lellis e Andrea Damante.

Ex concorrente del Grande Fratello abbandona la tv
Ex concorrente del Grande Fratello abbandona la tv (credit screen mediasetinfinity.it) linkcoordinamentouniversitario.it

Oggi l’influencer, che ha deciso di chiudere con la tv definitivamente nel 2021, ha una nuova vita: ha 27 anni, fa equitazione, è felicemente fidanzata con Luigi Del Prete e cerca lavoro in ambito sportivo. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha dichiarato di recente.

L’esperienza al Grande Fratello di Asia Nuccetelli

Asia Nuccetelli non ha avuto una vita facile e a raccontarlo è stata lei stessa all’epoca, quando prese parte al Grande Fratello. Fin da piccola ha dovuto combattere contro un male e un grave problema di scoliosi. Crescendo poi si è dovuta adattare, imparando a gestire le critiche che le venivano fatte da parte degli hater. In tanti l’hanno criticata per essere come i suoi genitori ma lei si è sempre battuta per mostrare il contrario.

asia nuccetelli dopo gf
Asia Nuccetelli dopo il Grande Fratello ha cambiato vita (credti IG Antonella Mosetti) linkcoordinamentouniversitario.it

La decisione di prendere parte al reality di Canale 5 sembrava proprio per questo motivo la luce in fondo al tunnel e invece quell’esperienza si è rivelata una vera delusione. Come in molti ricorderanno Asia è finita nel triangolo formato dalla De Lellis e Damante. Ovviamente i fan della coppia all’epoca si schierarono dalla parte di Giulia facendo passare lei per una poco di buono.

Un aggettivo che le è costato quasi la reputazione, dato che ad oggi se tornasse indietro non accetterebbe. Asia ha spiegato che è stata tutta opera degli autori e a 20 anni certe cose pur di fare tv non si comprendono perfettamente. Come detto in precedenza Asia sa quanto la partecipazione al Grande Fratello l’ha segnata rovinandole la reputazione. Per questo motivo ad oggi non riaccetterebbe una proposta simile

Inoltre, ha precisato che per lo stesso motivo ha deciso di abbandonare il mondo della televisione. Ancora oggi però si ritrova costretta a leggere articoli falsi su di lei. Oggi la sua vita è totalmente cambiata, oltre ad ad avere trovato l’amore sembra aver trovato anche la giusta strada per il suo futuro. L’amore e la passione per i cavalli l’hanno portata studiare e a prendersi un diploma come istruttore. Adesso infatti è alla ricerca di un lavoro in ambito sportivo.