McDonald’s è alla ricerca di nuove figure professionali: posizioni aperte e requisiti richiesti

Volete entrare a far parte di una realtà solida come quella di McDonald’s? L’occasione è adesso: tante le posizioni aperte a cui candidarsi.

La sezione Lavora con Noi del portale mcdonalds.it è ricca di interessanti proposte lavorative che coinvolgono diverse figure professionali. McDonald’s è una grande squadra formata da 32 mila persone che ogni giorno lavorano in un ambiente stimolante e familiare.

McDonald's assume, le posizioni aperte
McDonald’s assume, le posizioni aperte (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Chi è in cerca di un lavoro deve assolutamente prendere in considerazione le offerte della grande azienda. Le figure professionali più ricercate sono gli addetti alla ristorazione.  Roma Fiumicino, Monfalcone, Milano, Ascoli Piceno, Teramo, Vicenza, Marcianise, Bracciano, sono solo alcune delle città in cui McDonald’s cerca personale.

Candidarsi è facile, basterà accedere al portale web con le offerte di lavoro, selezionare quella di proprio interesse, leggere i requisiti e le mansioni richieste al candidato e procedere con l’invio della candidatura. Se non si è ancora registrati al sito bisognerà compilare un form con i dati personali, informazioni preliminari, esperienze professionali e gli studi effettuati. Poi si potrà caricare il curriculum vitae (facoltativo) e inviare la richiesta. In alternativa è possibile inviare una candidatura spontanea in attesa che esca un’offerta in linea con le proprie esigenze.

McDonald’s assume addetti alla ristorazione in tutta Italia

La richiesta di addetti alla ristorazione presuppone che il candidato abbia abilità multitasking, flessibilità, capacità di gestione del tempo, spiccato orientamento al cliente.

Lavorare da McDonald's, le opportunità
Lavorare da McDonald’s, le opportunità (Linkcoordinamentouniversitario.it)

L’attività si svolgerà tra cucina e sala. Il Crew dovrà preparare prodotti di qualità eccellente, collaborare con i colleghi della cucina e gestire al meglio le richieste dei clienti. In sala supporterà i clienti nella scelta dei menù garantendo loro un’esperienza positiva. Tra i requisiti anche ottime doti relazionali, orientamento al lavoro di squadra, disponibilità oraria in base alle esigenze aziendali. Si chiede anche il possesso del Diploma di scuola media superiore.

Tra le altre posizioni aperte segnaliamo la ricerca a Teramo di un Restaurant Manager. Si occuperà dell’organizzazione del ristorante, della logistica e dell’approvvigionamento. Il candidato dovrà essere aperto e collaborativo, aver doti da leader per far crescere una squadra di ottimi collaboratori. Il Manager è responsabile anche dei turni, della qualità del servizio nonché della soddisfazione dei clienti.

Si richiede esperienza continuativa per almeno un anno, flessibilità oraria e predisposizione alla leadership. Infine, McDonald’s cerca anche Hostess/Steward Rho Drive, a Milano. Tra i requisiti capacità di problem solving, domicilio vicino al luogo di lavoro, ottime doti relazionali e orientamento al teamworking.