Mauro Corona la spara grossa con Bianca Berlinguer: lei si arrabbia e sbotta

Mauro Corona ha detto una frase che non è certo passata inosservata per Bianca Berlinguer che ovviamente ha risposto a tono.

Durante l’ultima puntata di È sempre Cartabianca ovviamente non è mancato un siparietto molto particolare tra Corona e Berlinguer, nello specifico quanto detto dallo sportivo che ha determinato un immediato richiamo da parte della conduttrice.

Mauro Corona la spara grossa con Bianca Berlinguer
Le parole di Corona su Bianca Berlinguer (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Screen Mediaset Infinity

Non solo soliti battibeccare, dopotutto Corona è un uomo molto diretto e sincero nelle sue dichiarazioni e la Berlinguer deve mantenere un profilo idoneo a una trasmissione tv. Proprio questa loro differenza, questo modo di rapportarsi, è sicuramente il motivo di tanto successo per la coppia.

La frase di Mauro Corona su Bianca Berlinguer: imbarazzo in studio

Lo scrittore sceglie di fare una battuta senza mezzi termini, cogliendo immediatamente l’attenzione degli spettatori a casa. Durante l’ultima ospitata si è scoperto che l’uomo è stato invitato con una certa insistenza a partecipare a Ballando con le Stelle, il famoso show di Milly Carlucci dedicato appunto alla danza.

Bianca Berlinguer: lei si arrabbia e sbotta
Cosa ha detto Corona a Berlinguer (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Screen Mediaset Infinity

A quel punto, per scherzare, la conduttrice ha parlato di “tradimento”. Questo ha dato chiaramente il via a una serie di battute a sfondo piccante ma scherzose: “Io ballo solo con lei Bianchina, magari in orizzontale” ha detto Corona ridendo.

I due hanno un rapporto storico, sono amici da molti anni oltre che colleghi e quindi è chiaro che il suo modo di giocare è reciprocamente accettato. La Berlinguer, nonostante questo, continua però sempre a mostrare visibile imbarazzo e forse addirittura sorpresa per le parole dell’uomo: “La smetta di dire cose che non deve dire, ogni volta deve andare a questi riferimenti, e per fortuna dobbiamo andare in pubblicità…”.

Una puntata molto ricca perché, sempre durante la medesima trasmissione, Corona ha litigato con Malgioglio che era ospite e ha narrato di aver appena concluso la sua ultima storia d’amore perché il fidanzato voleva che il paroliere si trasferisse in Turchia. Corona allora ha preso parte all’argomento e ne è scaturita una discussione tanto che, alla fine, Malgioglio si è alzato facendo il gesto per andare via ma la Berlinguer è riuscita a trattenerlo in studio.

Momenti difficili per la conduttrice che ha dovuto prima stemperare in un senso e poi provare a ristabilire la calma tra i due che battibeccavano, Malgioglio diceva “Io sono venuto qui perché voglio tanta allegria e lui invece mi parla di morte. Io voglio divertirmi. Non bisogna avere paura. Se uno ha timore della morte è perché ha fatto tanti peccati nella vita“.

Corona ha risposto a tono “Bisogna metterla in conto. Quanti amici la sera prima erano lì e l’indomani non c’erano più per un infarto o un incidente? Dobbiamo mettere in contro che potrebbe capitare anche a noi. Crediamo sempre che muoiano gli altri, che facciano gli incidenti i figli degli altri…”. Alla fine gli animi si sono calmati e Bianca Berlinguer ha ripristinato la calma.

Gestione cookie