Mauro Corona fa un’imbarazzante rivelazione a Bianca Berlinguer: hanno sentito tutti

Momenti particolarmente imbarazzanti tra Mauro Corona e Bianca Berlinguer per la confessione che lo scrittore ha fatto alla conduttrice.

Come è noto ormai non è certo un personaggio tv che le manda a dire e anche questa volta si è lasciato andare e tutti hanno sentito quello che stava dicendo alla collega. Proprio mentre annunciavano la futura stagione tv, forse presi anche un po’ dall’emozione del momento, hanno dato seguito ad un siparietto veramente particolare.

Mauro Corona fa un'imbarazzante rivelazione a Bianca Berlinguer
Mauro Corona mette in imbarazzo Bianca Berlinguer/foto Fb @esemprecartabianca (linkcoordinamentouniversitario.it)

Tutto è avvenuto durante la puntata del 25 giugno in cui, ad essere ospite di È sempre Cartabianca non poteva esserci che lui, Mauro Corona. L’alpinista ha aperto in modo diverso dal solito la sua ospitata. In questa occasione infatti ha parlato della bellezza della conduttrice ma è poi andato oltre.

Mauro Corona e l’imbarazzante rivelazione a Bianca Berlinguer

Quello che sembrava dal principio un gioco ha assunto poi toni molto eloquenti, i due infatti sono stati reciprocamente molto chiari e senza remore e i microfoni hanno dato modo a tutti di poter ascoltare quanto stava accadendo in studio.

Mauro Corona Bianca Berlinguer: hanno sentito tutti
Cosa ha detto Mauro Corona in tv/foto Fb @esemprecartabianca (linkcoordinamentouniversitario.it)

Prima le lusinghe e poi è stato molto chiaro alludendo al fatto di poter essere un amante non solo televisivo.Bianchina, mi permetta, questa sera la vedo particolarmente bella, al di là dell’abbigliamento. Mi ha messo agitazione perché la bellezza crea inquietudine, non so se sia perché siamo in prossimità delle vacanze” ha esordito con tono scherzoso Corona.

La conduttrice era visibilmente imbarazzata e quindi ha cercato di smorzare i toni: “Che bilancio ne trae dal passaggio da Rai a Mediaset?”, ringraziandolo per le cose carine dette. Poi è arrivato l’annuncio “Torniamo sicuro il prossimo anno” e di nuovo Corona “A meno che lei non abbia altri amanti a sostituirmi…”.

La Berlinguer dopo ha scelto di stare al gioco e ha replicato “Secondo lei io come trovo altri amanti televisivi come lei? Ci hanno provato a dividerci ma non ci sono mai riusciti. Quando andrò in pensione, lei troverà altri posti dove andare” e infine è arrivata la dichiarazione definitiva di Corona “Mi ha definito amante televisivo, ma volendo sono anche un altro tipo di amante…”.

Tra i due c’è un’amicizia di vecchia data oltre che una perfetta simbiosi dal punto di vista televisivo. Nonostate alti e bassi che ci sono stati in passato i due hanno sempre saputo mantenere alti gli ascolti dello show e soprattutto intrattenere il pubblico con personalità molto diverse ed è chiaro quindi che possano anche prendersi la libertà di scherzare in questo modo, reciprocamente consapevoli del senso delle loro parole.

Tra le varie battute comunque Corona ha anche detto di trovarsi molto bene a Mediaset ma di essersi trovato bene anche alla Rai. Ha mantenuto quindi un riferimento abbastanza neutro nel commentare la nuova esperienza dell’ultimo anno.

Impostazioni privacy