Maurizio+Laudicino+irriconoscibile+nella+foto+amarcord%3A+capelli+lunghi+e+biondi+per+il+corteggiatore+di+Gemma+Galgani
linkcoordinamentouniversitarioit
/maurizio-laudicino-irriconoscibile-nella-foto-amarcord-capelli-lunghi-e-biondi-per-il-corteggiatore-di-gemma-galgani/amp/
Spettacolo

Maurizio Laudicino irriconoscibile nella foto amarcord: capelli lunghi e biondi per il corteggiatore di Gemma Galgani

Maurizio Laudicino assoluto protagonista di Uomini e Donne, aumenta la curiosità su di lui: sul web la foto amarcord, quasi irriconoscibile.

Tra i cavalieri del parterre di questa nuova edizione di Uomini e Donne quello che maggiormente si è messo in mostra è sicuramente Maurizio Laudicino, una new entry per quest’anno che ha subito fatto parlare di sé per la sua frequentazione con Gemma Galgani.

Spunta la foto amarcord del cavaliere di Uomini e Donne: Maurizio davvero irriconoscibile – linkcoordinamentouniversitario.it

Molto più giovane della storica dama torinese, Maurizio l’ha subito affascinata anche se, le cose, tra loro non sembrano ormai andare più bene: il cavaliere non si sentirebbe al momento di andare oltre, al contrario della Galgani che invece sembra provare sentimenti per lui.

Staremo a vedere come andrà in studio tra di loro, anche se sembra ormai essere tutto chiuso definitivamente; resta il fatto che, Maurizio, continuerà a stare sotto i riflettori. Anche sui social sta diventando sempre più seguito e in tanti non hanno fatto a meno di notare una foto amarcord pubblicata da lui stesso diverso tempo fa: eccolo coi capelli lunghi e biondi, irriconoscibile.

Maurizio Laudicino, la foto amarcord del cavaliere che ha stregato Gemma Galgani

Tramite una foto pubblicata sul suo profilo Instagram molto tempo prima di fare il suo esordio nello studio di Uomini e Donne, Maurizio Laudicino ha mostrato a quelli che erano i follower di quel tempo uno scatto che lo mostra molto più giovane, vent’anni prima, con un look piuttosto inedito.

Il cvaliere così, biondo e coi capelli lunghi (foto: screenshot Instagram @mauriziolaudicino) – linkcoordinamentouniversitario.it

Come si vede nello scatto, infatti, l’attuale cavaliere del dating show ha dei lunghi e mossi capelli biondi e si presenta con un casco in mano, pronto ad andare in moto con tanto di giacca da biker.  Esperto di Marketing e comunicazione nella vita di tutti i giorni, Maurizio è un volto ben noto nel suo settore ed ha anche scritto un libro; molto discutere hanno fatto, in studio, gli eventi sportivi a cui ha partecipato insieme a Gemma, che gli sono valsi molti attacchi da parte di Gianni e Tina.

Anche nell’ultima puntata Maurizio ha ricevuto tantissimi attacchi, con la Galgani in lacrime per la chiusura della storia; al momento, il cavaliere si sta continuando a frequentare con Elena (anche lei non troppo amata in studio) e tanti spettatori sono curiosi di capire se davvero tra loro potrà costruirsi qualcosa, o se anche questa frequentazione si chiuderà.

Manuel

Recent Posts

A cosa servono i termoarredi per il bagno e come funzionano

Il bagno è uno degli ambienti più utilizzati e funzionali della casa, e mantenere un…

2 mesi ago

Scegli Amazon FBA: come usufruire di tutta l’esperienza del colosso dell’e-commerce

Il colosso dell'e-commerce Amazon non sembra perdere un solo colpo: basti pensare che ha registrato…

3 mesi ago

Rossetto: guida dettagliata alla scelta dei colori per l’autunno 2024

L'autunno è la stagione perfetta per sperimentare nuovi colori nel trucco, e il rossetto è…

4 mesi ago

Avranno molte soddisfazioni al lavoro, un mese pieno di opportunità per questi segni

Questi segni zodiacali vivranno un mese ricco di soddisfazioni professionali, con molte opportunità, offrendo loro…

4 mesi ago

Home banking, attenzione quando accedi dal cellulare: fai prima questo passaggio o rischi grosso

Prima di accedere all'home banking, è fondamentale fare un controllo per evitare di cadere vittima…

4 mesi ago

La miscela casalinga per evitare che i panni sbiadiscono: portai lavarli quanto vorrai

La miscela casalinga che aiuta a prevenire che i panni sbiadiscano è una soluzione efficace…

4 mesi ago