Maurizio Laudicino irriconoscibile nella foto amarcord: capelli lunghi e biondi per il corteggiatore di Gemma Galgani

Maurizio Laudicino assoluto protagonista di Uomini e Donne, aumenta la curiosità su di lui: sul web la foto amarcord, quasi irriconoscibile.

Tra i cavalieri del parterre di questa nuova edizione di Uomini e Donne quello che maggiormente si è messo in mostra è sicuramente Maurizio Laudicino, una new entry per quest’anno che ha subito fatto parlare di sé per la sua frequentazione con Gemma Galgani.

maurizio laudicino foto amarcord
Spunta la foto amarcord del cavaliere di Uomini e Donne: Maurizio davvero irriconoscibile – linkcoordinamentouniversitario.it

Molto più giovane della storica dama torinese, Maurizio l’ha subito affascinata anche se, le cose, tra loro non sembrano ormai andare più bene: il cavaliere non si sentirebbe al momento di andare oltre, al contrario della Galgani che invece sembra provare sentimenti per lui.

Staremo a vedere come andrà in studio tra di loro, anche se sembra ormai essere tutto chiuso definitivamente; resta il fatto che, Maurizio, continuerà a stare sotto i riflettori. Anche sui social sta diventando sempre più seguito e in tanti non hanno fatto a meno di notare una foto amarcord pubblicata da lui stesso diverso tempo fa: eccolo coi capelli lunghi e biondi, irriconoscibile.

Maurizio Laudicino, la foto amarcord del cavaliere che ha stregato Gemma Galgani

Tramite una foto pubblicata sul suo profilo Instagram molto tempo prima di fare il suo esordio nello studio di Uomini e Donne, Maurizio Laudicino ha mostrato a quelli che erano i follower di quel tempo uno scatto che lo mostra molto più giovane, vent’anni prima, con un look piuttosto inedito.

maurizio laudicino foto amarcord
Il cvaliere così, biondo e coi capelli lunghi (foto: screenshot Instagram @mauriziolaudicino) – linkcoordinamentouniversitario.it

Come si vede nello scatto, infatti, l’attuale cavaliere del dating show ha dei lunghi e mossi capelli biondi e si presenta con un casco in mano, pronto ad andare in moto con tanto di giacca da biker.  Esperto di Marketing e comunicazione nella vita di tutti i giorni, Maurizio è un volto ben noto nel suo settore ed ha anche scritto un libro; molto discutere hanno fatto, in studio, gli eventi sportivi a cui ha partecipato insieme a Gemma, che gli sono valsi molti attacchi da parte di Gianni e Tina.

Anche nell’ultima puntata Maurizio ha ricevuto tantissimi attacchi, con la Galgani in lacrime per la chiusura della storia; al momento, il cavaliere si sta continuando a frequentare con Elena (anche lei non troppo amata in studio) e tanti spettatori sono curiosi di capire se davvero tra loro potrà costruirsi qualcosa, o se anche questa frequentazione si chiuderà.