Matteo Berrettini, l’oroscopo parla chiaro: matrimonio con Melissa e molte vittorie nel 2024

Matteo Berrettini si prepara a un 2024 importante, ecco cosa ha in serbo l’oroscopo per lui: il matrimonio con Melissa Satta e tante vittorie

Negli ultimi anni, Matteo Berrettini è stato certamente uno degli sportivi di punta in Italia. Un atleta capace di ottenere grandi risultati nel tennis, contribuendo a risollevare le sorti del tennis azzurro dopo un lungo periodo di buio, con una presenza e una esposizione mediatica sempre crescenti. Il 2023 lo ha visto altrettanto sotto le luci dei riflettori, ma purtroppo in chiave negativa dal punto di vista agonistico.

Matteo Berrettini oroscopo matrimonio Melissa Satta vittorie
Matteo Berrettini e Melissa Satta verso le nozze? Ci sono nuovi indizi (Fonte: IG melissasatta) – Linkcoordinamentouniversitario.it

L’anno appena trascorso, nei suoi progetti, avrebbe dovuto rilanciarlo ai massimi livelli, dopo un 2022 che gli aveva riservato soddisfazioni ma anche qualche delusione non da poco. Invece, tra un infortunio e l’altro, Berrettini ha visto pochissimo il campo e ha visto crollare le sue quotazioni nel ranking Atp. Attualmente, è scivolato addirittura fuori dalla top 100, anche a causa dell’ulteriore problema fisico che gli ha fatto saltare il torneo di Brisbane.

E dire che parliamo di chi meno di due anni fa si era issato fino alla sesta posizione della classifica mondiale. Nel 2023 però ci sono state per lui grandi soddisfazioni nella vita privata anche se la relazione con Melissa Satta è stata assai discussa ed entrambi sono stati investiti dai messaggi polemici degli hater. Lui è stato accusato di pensare troppo alla vita fuori dal campo, lei di essere la ‘causa’ del suo declino professionale.

I due, in ogni caso, vanno avanti a testa alta e continuano a vivere la loro storia d’amore. La speranza di tutti gli appassionati è che Berrettini possa tornare in auge nei prossimi mesi. Agli Australian Open, dopo mesi di assenza, finalmente ci sarà. Nelle stelle, c’è scritto per il 27enne romano un grande futuro.

Berrettini, l’oroscopo parla chiaro: ecco cosa lo attende

L’oroscopo prevede per Berrettini grandi soddisfazioni tra amore e lavoro. Nato il 12 aprile, appartiene al segno dell’Ariete. Ecco come, su ‘Nuovo Tv’, gli astrologi hanno tratteggiato il nuovo anno di questo segno zodiacale.

Berrettini oroscopo 2024
Matteo Berrettini, i tifosi sperano nel suo riscatto (fonte: © Ansa) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Dal punto di vista dell’amore, tutto lascia indicare un possibile matrimonio con Melissa: “Le coppie stabili faranno progetti a lungo termine”. Sul campo, Berrettini dovrà faticare per risalire, ma sarà ricompensato. Ecco cosa dice ancora l’oroscopo per i nati sotto il segno dell’Ariete: “I  risultati stanno per arrivare ma dovrete aspettare qualche mese per raccogliere i frutti di un progetto in cui avete messo l’anima. Il talento non vi manca, ma a volte avete paura di dimostrare il vostro vero valore”. E poi ecco una raccomandazione eloquente: “Tenetevi alla larga da certe polemiche“.