Matilde Gioili in ospedale: la foto preoccupa i fan, cosa è successo all’attrice

Matilde Gioli ha pubblicato alcune foto dall’ospedale per spiegare ai fan cosa stava accadendo e chiarire le sue condizioni.

Immagini che hanno lasciato tutti senza parole, purtroppo la sua estate si conclude prima del previsto e inaspettatamente male. L’attrice infatti ha voluto dare personalmente la notizia, spiegando tutto nel dettaglio.

Matilde Gioili in ospedale cosa è successo
Matilde Gioli in ospedale: cosa è successo (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Ansa

I fan sono preoccupati dalle sue condizioni di salute, che comunque sembrano stabili e sotto controllo. La notizia è arrivata sul suo profilo ufficiale, “Starò a riposo per un po’” ha detto, per poi chiedere ai suoi follower qualche consiglio su cose da fare e vedere per potersi intrattenere mentre si trova necessariamente a letto.

Matilde Gioli in ospedale: cosa è successo

Il problema è stata la gamba, per cui l’attrice è stata sottoposta a un intervento, come spiegato attraverso i social. Un’operazione piuttosto elaborata, dalle lastre si nota che ci sono dei perni e delle viti nella sua gamba. Un intervento invasivo con sette elementi sotto pelle che ora costringeranno la 34enne a stare a riposo per diverso tempo fino a completa guarigione.

Gioli la foto preoccupa i fan
Gioli in ospedale, il sostegno dei fan (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto IG @matildegioli

Tantissimi i commenti dei fan ma anche di personaggi famosi che hanno voluto esprimere il loro supporto alla nota attrice. Non ci sono notizie circa l’incidente, probabilmente dovrebbe essere quello la causa dell’intervento ma la donna non ha chiarito altro. C’è chi ipotizza una caduta da cavallo, essendo la Gioli appassionata di equitazione ma potrebbe anche trattarsi di qualcosa avvenuto in vacanza.

Tuttavia, nonostante le foto delicate e la condizione non propriamente felice, l’attrice sta bene ed è in cura quindi, anche se la terapia sarà lunga e seccante, ne uscirà in maniera ottimale. Proprio qualche settimana fa alcuni settimanali di gossip come Chi avevano ipotizzato che l’attrice, dopo la fine della relazione con Alessandro Marcucci, fosse sentimentalmente legata a un altro uomo, Luca Marziani, nel mondo dell’equitazione. I due sarebbero infatti stati visti insieme e da qui ne è nato un gossip mai confermato. Una passione comune che condivideva anche nella sua precedente relazione durata tre anni.

Gli scatti hanno ovviamente preoccupato non poco i fan che, vedendo queste immagini, hanno pensato appunto a una questione molto gravosa. Forse anche per evitare chiacchiere la stessa ha deciso di spiegare quanto avvenuto al fine di evitare ulteriori gossip sul suo conto. Il supporto arrivato è stato veramente significativo e ha mostrato quanto i fan tengano a lei con parole, messaggi privati e consigli di ogni tipo per ingannare il tempo.