Matilde Brandi, le figlie gemelle sono bellissime: eccole insieme

Matilde Brandi, le figlie gemelle sono oggi due ragazze bellissime. Somigliano tantissimo alla mamma. Eccole insieme.

Ex ballerina di successo e in seguito showgirl, Matilde Brandi è tra i volti tv più apprezzati dal pubblico. Oggi 53 anni, è una donna bellissima, in perfetta forma e molto attiva sui social dove ha un vasto seguito. Ha saputo adeguarsi ai cambiamenti della tv e recentemente ha partecipato a L’Isola dei famosi dove ha dimostrato di avere carattere e determinazione. In Honduras non sono mancati i momenti di sconforto, momenti che ha superato pensando alle sue figlie: Sofia e Aurora.

Matilde Brandi presenta le gemelle
Matilde Brandi ospite Verissimo-foto mediasetinfinity- linkcoordinamentouniversitario.it

Le due ragazze, oggi maggiorenni, hanno fatto una sorpresa alla mamma. Le hanno dato la forza di andare avanti e di non mollare. L’hanno poi rassicurata che loro stavano bene e potevano cavarsela anche senza di lei. La Brandi è molto legata alle due ragazze, le considera il suo punto di forza. Nate dall’unione con Marco Costantini, noto commercialista della capitale, Aurora e Sofia sono arrivate quando Matilde era all’apice del successo.

La showgirl ha accolto la maternità con entusiasmo e si è dedicata alla crescita delle gemelle. Ora sono maggiorenni e hanno intrapreso le loro prime esperienze. Sono state a studiare sei mesi negli Stati Uniti e poi sono tornate a Roma. Aurora e Sofia non hanno le stesse ambizioni: la prima ha partecipato come allieva de Il Collegio 8 e non nega di essere attratta dal mondo dello spettacolo, mentre Sofia appare più composta e poco attratta dallo star system.

Matilde Brandi: “Non sono pronte a vederle andare via…”

Ospite del salotto di Verissimo Matilde Brandi ha presentato Aurora e Sofia. Le due ragazze, bellissime, hanno omaggiato la showgirl con diversi messaggi di affetto. Disinvolte e perfettamente a loro agio davanti alle telecamere le gemelle hanno rivelato che mamma è Matilde Brandi:

Matilde Brandi e le figlie Sofia e Aurora
Matilde Brandi presenta le gemella a Verissimo-foto mediasetinfinity- linkcoordinamentouniversitario.it

È una mamma bravissima, ma a volte parte qualche urlo perché noi due sorelle litighiamo spesso per tutto”, ha dichiarato Aurora. Sofia ha condiviso le affermazioni della sorella. Da parte sua Matilde si è definita un genitore attento che vorrebbe avere le sue figlie sempre con lei per coccolarle, ma è consapevole che devono seguire le loro strade:

Non sono pronta a vederle andare via. Le mie figlie già l’anno scorso hanno vissuto sei mesi a Boston. Io sono una mamma che vorrebbe vivere sopra di loro e coccolarle, però capisco che le esperienze all’estero servano per la loro crescita”. Le gemelle somigliano fisicamente all’ex ballerina, sono entrambe bionde e con un fisico asciutto.

Gestione cookie