Matilda De Angelis super sexy in versione “Lolita”: gli scatti in lingerie lasciano a bocca aperta

Matilda De Angelis lascia senza parole in lingerie: così è veramente super sexy, in versione “Lolita” infiamma subito il web.

Col suo talento come attrice ha subito stregato tutti quanti, ma Matilda De Angelis è capace di infiammare i suoi fan anche con un’eleganza ed una bellezza che sembrano essere veramente oltre ogni confine. L’attrice diventata più che popolare come protagonista della serie Netflix  La legge di Lidia Poët è seguitissima sui social e non mancano scatti in grado di alzare la temperatura.

matilda de angelis sexy
Matilda De Angelis è divina: in lingerie offre una visione da sogno – linkcoordinamentouniversitario.it

Un fascino aumentato da tutto il suo talento artistico, che fanno della De Angelis un’icona di sensualità del cinema e del mondo dello spettacolo italiano. In attesa della nuova stagione Netflix e di nuovi progetti, l’attrice si gode un momento d’oro per la sua carriera risultando attivissima sui social.

Questa volta, lontana dai set cinematografici, ha posato come modella con una lingerie vintage in stile “Lolita” e tutti rimangono a bocca aperta davanti alla sua sensualità e al suo corpo da sogno: una visione spettacolare che lascia completamente senza fiato.

Matilda De Angelis “Lolita” super sexy: in lingerie è pazzesca – FOTO

Tramite una nuova foto pubblicata sul suo profilo Instagram, Matilda De Angelis ha condiviso con i suoi tantissimi fan parte di un servizio fotografico recentemente realizzato; l’effetto in bianco e nero e la lingerie vintage aggiungono ancora più fascino all’attrice, per uno scatto che richiama le grandi attrici del secolo scorso.

matilda de angelis sexy
Matilda De Angelis, lo scatto in lingerie e in bianco e nero infiamma il web (credits: screenshot Instagram @matildadeangelis) – linkcoordinamentouniversitario.it

Seduta su uno sgabello in una posa elegantissima e con un braccio poggiato su una vasca, la De Angelis sfoggia un caschetto nero, ma gli occhi sono tutti sulla lingerie nera, che esalta pienamente la sua silhouette da mozzare il fiato. Lo scatto a figura intera dell’attrice mette in risalto le sue gambe lunghe e affusolate, a cui l’outfit lascia ampio respiro.

Una diva a tutti gli effetti, che il web omaggia immediatamente con migliaia di like e di commenti: davanti al suo charme rimangono tutti senza fiato e il web s’infiamma improvvisamente. Nella didascalia l’attrice elogia il lavoro del fotografo e ringrazia l’hair stylist e la make up artist del set fotografico, ma gli occhi dei fan sono tutti per lei. “Sarà pure il talento del fotografo ma tu…sei spettacolare…una 💣 si legge infatti in uno dei commenti, ma si fa davvero fatica a contare tutti i complimenti per l’attrice.