Masterchef, quello che non si è visto della partecipazione di Joe Bastianich: agghiacciante

É incredibile quello che è successo dietro le quinte di Masterchef durante la partecipazione eccezionale di Joe Bastianich

Non c’è alcun dubbio che l’ultima puntata andata della tredicesima stagione di Masterchef sia stata una delle più attese oltre che divertenti per i più affezionati. Per coloro, infatti, che ormai seguono da anni il noto programma di cucina c’è stata l’occasione di vivere un vero e proprio viaggio nel passato grazie a ben due escamotage.

Joe Bastianich, retroscena incredibile a Masterchef
Joe Bastianich, retroscena incredibile a Masterchef – linkcoordinamentouniversitario.it – Fonte: instagram @jbastianich

Nella prima fase, infatti, abbiamo potuto assistere al ritorno di alcuni dei concorrenti delle scorse edizioni mentre nella seconda parte della puntata (senza dubbio la più emozionante) abbiamo potuto godere nuovamente della presenza di uno dei giudici simbolo di Masterchef: stiamo parlando proprio di Joe Bastianich.

I più grandicelli, o anche solo i più nostalgici, infatti non avranno certo difficoltà a ricordare quello che è stato uno dei più spietati e spesso anche rigidi giudici che sono passati proprio per i banchi di Masterchef: ma cosa è successo questa volta con il ritorno di Joe Bastianich? Continuate a leggere insieme a noi per scoprirlo.

Joe Bastianich, cosa è successo a Masterchef

Ebbene sì, in  molti non hanno potuto fare a meno sorridere nostalgicamente nel vedere proprio Joe Bastianich tornare nello studio di Masterchef. Se, infatti, nel corso dello scorso anno abbiamo avuto modo di conoscerlo meglio e soprattutto in vesti diverse, grazie alla sua partecipazione a Pechino Express, questa volta abbiamo avuto l’occasione di vederlo tornare in uno dei ruoli più iconici e che hanno contribuito a renderlo famoso.

retroscena incredibile a Masterchef

La presenza di Joe Bastianich nell’ultima puntata di Masterchef è infatti stata a dir poco fondamentale, fornendo così l’opportunità di mettere alla prova i concorrenti con un piatto del passato, uno del presente (ovvero il suo inconfondibile burger) e per finire uno del futuro. Quello che però è saltato agli occhi dei telespettatori è piuttosto un fuori onda molto interessante e che riguarda proprio i giudici del noto programma.

Se, infatti, nel corso della puntata li abbiamo visti tutti insieme e schierati a osservare i piatti cucinati dai concorrenti sotto pressione, lontano dalle telecamere i tre giudici più Joe Bastianich hanno messo da parte le amicizie e soprattutto si sono sfidati a un’emozionante e avvincente torno di ping pong. Impossibile non lasciarsi prendere da un sorriso nel vedere proprio le interazioni dietro le quinte tra i quattro giudici, amici da una vita.