Martina Colombari operata d’urgenza: come sta la conduttrice

Martina Colombari è stata operata d’urgenza e, ad annunciarlo, è stata proprio la diretta interessata. Ecco cosa è successo.

L’attrice è senz’altro una delle più amate del mondo dello spettacolo italiano, proprio perché è riuscita sin dall’inizio a catturare l’attenzione del grande pubblico. Tanti sono infatti stati i film e le serie tv che l’hanno vista protagonista, e che continuano anche oggi ad essere ricordati con molto affetto. Nata nel 1975 a Riccione, la Colombari vive oggi a Milano ed è proprio in questa città che ha raggiunto la popolarità e che ha collezionato diverse esperienze.

martina colombari sta male
Intervento per Martina Colombari (foto: Ansa) linkcoordinamentouniversitario.it
C’è stato adesso un vero colpo di scena, dato che lei stessa ha confessato di aver subito un’operazione. L’attrice ha svuotato il sacco.

Intervento d’urgenza per Martina Colombari: cosa è successo

L’attrice ha svelato sui social di aver avuto un intervento di urgenza e di essere sparita, per questo motivo, dai suoi profili social. Si è trattato di un attacco di peritonite che l’ha costretta a subire questa operazione e a restare in ospedale per qualche giorno per ulteriori accertamenti. Fortunatamente è andato tutto bene, e lei stessa ha ammesso di stare meglio, anche se ha ancora bisogno di un periodo di convalescenza che le permette di tornare più in forma che mai.

martina colombari sta male
Intervento per Martina Colombari (foto IG Martina Colombari) linkcoordinamentouniversitario.it

Martina Colombari ha quindi avuto lo stesso problema di salute della Principessa del Galles Kate Middleton, che ha subito anche lei lo stesso intervento e che è adesso tornata a casa in attesa di riprendersi del tutto. L’attrice ci ha inoltre tenuto a ringraziare tutto lo staff dell’Ospedale Ceccarini di Riccione per averla curata e salvata. La Colombari si trova infatti lì perché era andata a trovare i suoi genitori e, in quella occasione, ha avuto un malore che l’ha costretta ad essere ricoverata in reparto.

Oggi mi dimettono per fortuna“, ha inoltre detto lei, “adesso piano piano mi riprenderò“. Non sono ovviamente mancati i numerosi commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per esprimere tutta la loro vicinanza e il loro affetto nei suoi confronti. In molti si stanno chiedendo come stia adesso l’attrice, ma lei stessa ha rassicurato tutti dicendo che le sue condizioni di salute sono in netto miglioramento. Non mancherà senz’altro di aggiornare i followers, che la seguono sempre con molto amore e che la riempiono di messaggi colmi di attenzione. Non resta quindi che attendere per scoprirne di più.