Martina Colombari confessa il dramma: ecco cos'è successo (linkcoordinamentouniversitario.it / ansafoto)
L’ex Miss Italia, attrice e showgirl italiana confessa un momento di vera paura: ecco cosa ha dovuto vivere Martina Colombari
Classe 1975, Martina Colombari ha conquistato il primo posto a Miss Italia a solo 16 anni e, proprio poco dopo aver indossato la corona più ambita di tutte, è stata chiamata dalla Riccardo Gay Model Management, che l’ha fatta diventare una delle top model internazionali più importanti al mondo. Nonostante la fama e il successo, però, Martina Colombari ha dovuto vivere un dolore immenso: ecco cosa è successo.
Con più di vent’anni di carriera nel mondo della moda, Martina Colombari è di certo una delle modelle più apprezzate d’Italia, anche a distanza di tanti anni dalle sue ultime passerelle. Nonostante quindi sia una delle donne più belle ancora in circolazione e la sua carriera le abbia regalato enormi soddisfazioni, c’è stato un periodo nel quale tutto sembrava andarle storto: ecco il momento più nero in assoluto.
Sebbene spesso venga descritto come un mero stereotipo, in realtà è più frequente di quanto si pensi: calciatori e modelle, infatti, spesso e volentieri si innamorano e si sposano. Si pensi a Matri e Federica Nargi, oppure a Billy Costacurta e Martina Colombari, entrambe coppie fisse da tantissimi anni. Proprio in merito a questo lungo amore con l’ex calciatore, però, Martina Colombari ha vissuto un periodo davvero difficile.
Martina Colombari e Billy Costacurta si sono sposati nel 2004 e, da quel momento, non si sono più lasciati, nonostante il loro matrimonio abbia incontrato anche qualche difficoltà. Essere moglie di un calciatore, infatti, non è stato affatto facile: “Venivo ignorata e ci stavo male. Avevo vent’anni arrivavo a San Siro, nessuno mi salutava, non mi rivolgevano la parola, tutte si giravano dall’altra parte” ha rivelato lei stessa durante un’intervista per BellaMa, il programma del pomeriggio di Rai2.
La Colombari, quindi, ha approfittato della sua presenza in televisione per chiedere a tutte le donne di avere più solidarietà le une con le altre, soprattutto quando se ne vede una in difficoltà. Nel mondo calcistico, infatti, le mogli e le fidanzate dei calciatori vengono chiamate Wags (Wives and Girlfriends) e sono considerate dei veri aghi della bilancia anche per quanto riguarda le carriere dei mariti: il loro ruolo, quindi, è tutt’altro che banale.
Dal 10 luglio, ovvero da oggi, cambia tutto per Instagram. Gli utenti restano spiazzati dopo…
Ci sono dei cibi da mangiare quando fa troppo caldo, bisogna tenergli testa anche a…
Lo stipendio ti arriva sempre in ritardo? Ecco cosa hanno deciso in Italia, il cambiamento…
Sarà una busta paga più ricca per alcuni lavoratori quella di Luglio con una serie…
La temperatura del condizionatore non indica esattamente ciò che sembra: arriva una sorpresa incredibile, che…
I telespettatori sono in visibilio, su Netflix torna una delle serie televisive più amate, andiamo…