Marisol di Amici, spunta la foto amarcord della ballerina: “Identica”, eccola piccolissima con il papà

Marisol è tra le allieve più talentuose della scuola di Amici, ma avete mai visto com’era da bambina? Spunta la foto insieme al papà.

L’anno scolastico di Amici sta quasi giungendo al termine. Dopo la prima fase, i giovanissimi talenti si apprestano a vivere l’ultima, forse quella più importante, che inizierà ad andare in onda in prima serata a partire da sabato 21 marzo. Mancano ancora pochi giorni, quindi, e finalmente inizia il tanto agognato e desiderato serale di Amici.

marisol amici bambina
Com’era Marisol di Amici quando era una bambina (linkcoordinamentouniversitario.it)

Tra i 15 talenti che sono riusciti ad aggiudicarsi la maglia dorata e ad ottenere, quindi, il pass per la fase finale del programma, c’è anche la giovanissima Marisol. Appena diciassettenne all’epoca del suo ingresso nella scuola, la ballerina è riuscita facilmente a conquistare il ‘sì’ della maestra Celentano, ma anche a catturare l’attenzione degli altri due insegnanti di danza. Insomma, il suo talento non è assolutamente passato inosservato e la conquista del serale ne ha dato ancora di più la conferma.

Fattasi conoscere per la sua bravura e la sua professionalità, Marisol è riuscita a macinare consensi e successi persino sul suo canale Instagram. È qui, infatti, che – con un numero di follower superiore ai 50 mila – la ballerina di Amici adora condividere foto del suo quotidiano e della sua vita. Tra le tante postate, ne spunta anche una di quando era solo una bambina ed era insieme al suo papà.

Marisol di Amici da bambina, com’è cambiata negli anni: spunta la foto col papà

Così come la stragrande maggioranza degli utenti, anche Marisol adora condividere momenti della sua vita sul suo canale Instagram. E così, spulciandolo con attenzione, siamo riusciti a rintracciare una sua foto dell’infanzia, che la mostra in compagnia del suo papà. La domanda che però adesso tutti si fanno è: com’è cambiata la giovanissima ballerina di Amici da quando era piccola a oggi?

marisol amici papà
Marisol di Amici da piccola insieme al suo papà: ecco com’era – Credits: Instagram @marisolcastellanos_ (linkcoordinamentouniversitario.it)

Condividere sul proprio canale Instagram una foto amarcord è una ‘moda’ che sin da subito ha ottenuto consensi tra gli utenti social, che man mano impazza sempre di più. Anche Marisol di Amici, infatti, ha ceduto, pubblicando una dolce foto da bambina insieme al suo papà.

Oltre a notare quanto il rapporto tra loro sia davvero speciale, è doveroso sottolineare quanto la ballerina di Canale 5 non sia affatto cambiata nel corso degli anni. Certo, qui era solo una bambina ed oggi, invece, una giovanissima donna alle prese con il suo sogno, ma – oltre a questo – il giovane talento di Amici non è affatto cambiato nel corso degli anni.