Mario Cusitore torna da Ida, il corteggiatore intenzionato a ‘smettere’: il messaggio

Mario Cusitore è tornato a Uomini e Donne, dopo aver chiesto scusa a Ida, la tronista ha deciso di riprovarci: il messaggio del corteggiatore.

Ida Platano ha deciso di perdonare Mario Cusitore, dopo che il corteggiatore era stato eliminato, è tornato a Uomini e Donne per chiederle scusa e la tronista prima si è presa del tempo per pensarci e poi ha scelto di riaccoglierlo. Ora è arrivato un messaggio dello speaker molto chiaro.

mario cusitore messaggio ida
Il messaggio di Mario Cusitore dopo il ritorno a Uomini e Donne (IG Uominiedonne) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Pare proprio che sia intenzionato a voltare pagina, le sue parole sembrano essere un riferimento alla sua situazione con Ida ma anche a quanto ha raccontato che gli è accaduto in passato.

Mario Cusitore torna a Uomini e Donne, arriva il messaggio inaspettato

Ida Platano alla fine ha deciso di dare una seconda possibilità a Mario Cusitore, nonostante le innumerevoli segnalazioni la tronista ha scelto di riprovarci. Il corteggiatore nel lungo discorso di scuse aveva parlato anche del suo passato e di alcune difficoltà avute.

storia mario cusitore
Mario Cusitore, la storia dopo il ritorno a Uomini e Donne (Cusitoremario) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Ora che è tornato a Uomini e Donne ha pubblicato una storia che sembra riferirsi all’intenzione di iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Il corteggiatore ha condiviso un video in cui c’è Raoul Bova che parla e spiega come non sia più tempo per stare male. L’attore spiega che non è tempo di farsi la guerra ma di costruire. Ecco perché la scelta di Cusitore sembra celare l’intenzione di inviare un messaggio ben preciso.

Sembrerebbe quasi che abbia voluto dire a Ida Platano, ma anche al pubblico di Uomini e Donne, che non vuole più soffrire e vuole iniziare a stare bene e che probabilmente vorrebbe farlo al fianco della tronista. A lei proprio le aveva chiesto la possibilità di dimostrarle che può essere l’uomo al suo fianco. Mario aveva anche spiegato di aver avuto un rapporto difficile con uno dei genitori con il quale non si parla ormai da anni, per questo per lui è stato difficile aprirsi e chiederle scusa.

Nella stessa occasione le aveva detto che tutte le bugie erano dovute alla paura di perderla. Le parole di Mario Cusitore non hanno convinto Gianni Sperti ma anche una gran parte di pubblico. Ciò nonostante, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, Ida ha scelto di farlo sedere di nuovo tra i suoi corteggiatori e quindi riprendere la conoscenza con lui.