Mario Cusitore lascia lo studio di Uomini e Donne: poi rientra e Ida Platano crolla

Colpo di scena a Uomini e Donne tra Ida e Mario: il cavaliere ha lasciato lo studio ma poi è accaduto qualcosa di inaspettato.

La storia tra Mario Cusitore e Ida Platano è sempre più ricca di alti e bassi, e questa altalena di emozioni lascia il pubblico con il fiato sospeso ad ogni puntata. Stavolta la reazione è stata clamorosa. Scopriamo che cosa è successo nelle scorse ore negli studi di Canale 5.

lite negli studi di Uomini e Donne
Lite furibonda tra Ida e Mario negli studi di Uomini e Donne – linkcoordinamentouniversitario.it – Fonte: Instagram @uominiedonne @idaplatano

L’ennesimo litigio tra la tronista di Uomini e Donne e il suo corteggiatore di Napoli ha portato a una scelta drastica, che si è conclusa come nessuno avrebbe potuto immaginare o sperare: ecco che cosa è accaduto nell’ultima puntata del programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, la scelta estrema di Mario Cusitore e la reazione di Ida Platano

L’ex dama di Uomini e Donne, che da quest’anno è diventata la nuova tronista del dating show di Maria De Filippi, negli ultimi anni ha vissuto diverse vicissitudini sentimentali. Ida Platano infatti è scesa per la prima volta dalle scale degli Studi di Canale 5 nel 2018, quando ha conosciuto Riccardo Guarnieri, con cui è nata un’alchimia particolare. I due hanno cominciato una relazione al lontani dalle telecamere di Mediaset, tuttavia non è andata come speravano.

scontro tra Ida e Mario a Uomini e Donne
Scontro definitivo tra Ida e Mario negli studi di Uomini e Donne – linkcoordinamentouniversitario.it – Fonte: screenshot wittytv.it

Poi ha conosciuto Alessandro Vicinanza e lo scorso anno hanno lasciato gli studi di Canale 5 insieme, ma purtroppo nemmeno questa volta lei è riuscita trovare l’uomo della sua vita: si sono lasciati alla fine dell’estate del 2023, e a questo punto Maria le ha chiesto di partecipare di nuovo a Uomini e Donne, ma questa volta da tronista.

Ida ha incontrato Mario Cusitore, che sembrava aver perso la testa per lei, eppure con il cavaliere Ida ha un rapporto burrascoso. Proprio nel corso dell’ultima puntata, così come aveva anticipato il blogger Lorenzo Pugnaloni, tra i due è scoppiata l’ennesima lite. Ida infatti ha portato in esterna Mario e Pierpaolo, ma sempre nel corso dell’esterna Cusitore ha deciso improvvisamente di andare via, prima che il tempo a  loro disposizione finisse.

Il cavaliere napoletano avrebbe così deciso di lasciare Uomini e Donne, ma alla fine è rimasto e i due hanno ballato insieme. Prima di chiederle di ballare Mario ha voluto omaggiare Maria De Filippi e le opinioniste con dei regali. La cosa è stata molto apprezzata da parte della Platano, ma il gesto è stato visto da Tina Cipollari come un tentativo di ammaliare il pubblico e Ida stessa, più che un regalo spontaneo. A quanto pare però, nonostante la riappacificazione con Cusitore, ora la tronista di Uomini e Donne vorrebbe far arrivare in studio nuovi corteggiatori.

Impostazioni privacy