Mario Cusitore è uno dei corteggiatori preferiti di Ida Platano, tornata a Uomini e donne di Maria De Filippi.

Mentre il pubblico di domanda se tra i due possa nascere una nuova coppia, scopriamo insieme chi è quest’uomo.

Mario Cusitore: età, lavoro prestigioso, ex fidanzata, dove vive, passato difficile, Ida. Tutto sul corteggiatore di Uomini e Donne – linkcoordinamentouniversitario.it

È uno dei corteggiatori più amati dell’edizione 2023-2024 di Uomini e Donne. Ha un interesse per Ida Platano, ha 44 anni ed è originario di Napoli. È molto attivo nel mondo radiofonico e lavora a Radio Kiss Kiss.

Prende spesso parte al Pippo Pelo Show, dove anima la trasmissione con le sue gag. Gli ascoltatori lo hanno definito re delle pillole per la sua simpatia.

Mario Cusitore: il passato nel basket

Nella presentazione del programma di Maria De Filippi, Mario Cusitore ha condiviso molti dettagli interessanti riguardanti la sua vita personale. Nato e cresciuto a Napoli, ha un passato nel basket, dove ha svolto il ruolo di guardia fino alla stagione 2019-2020.

Anche se ha abbandonato il basket, non ha smesso di amare lo sport e sul sui profilo Instagram pubblica spesso contenuti direttamente dalla palestra mentre si allena. Mario Cusitore ha attratto l’attenzione della tronista Ida Platano grazie alla sua sincerità.

Cosa attrae Ida Platano

Ida Platano
Ida Platano – linkcoordinamentouniversitario.it

Non è mai stato sposato, non ha figli, ma ha dichiarato di ammirare l’amore che la tronista nutre nei confronti del figlio. Proprio l’apprezzamento per i valori familiari ha attratto Ida, che si è sciolta subito dichiarando di voler continuare a conoscere sempre meglio Mario Cusitore.

I telespettatori di Uomini e Donne fanno il tifo per lui e sperano che alla fine del percorso sul trono, Ida possa sceglierlo.

Com’è noto, non è la prima volta che Ida partecipa al programma di Maria De Fillippi. La sua prima volta risale al 2017, quando si era innamorata di Riccardo. La coppia partecipò anche a Temptation Island, ma il loro amore svanì.

Dopo alcune relazioni, la più nota quella con Alessandro Vicinanza, Ida Platano è tornata a Uomini e Donne da tronista, nella speranza di trovare di nuovo l’amore. Che dire: tra le e Mario Cusitore, se son rose… fioriranno!