Mario Cusitore, cosa faceva il corteggiatore di Ida Platano prima di Uomini e Donne? Una foto svela la verità

Tanta curiosità intorno a Mario Cusitore, il corteggiatore di Ida Platano: ecco cosa faceva prima di arrivare a Uomini e Donne.

Per la sua popolarità e per i continui rimandi al trono over, il percorso sul trono di Ida Platano è une delle protagoniste maggiormente seguite del programma. Di recente, la tronista si è mostrata ancora una volta vicina ad Ernesto, con David e Mario che hanno avuto reazioni contrastanti.

Uomini e Donna, cosa faceva Mario Cusitore prima?
Uomini e Donna, cosa faceva Mario Cusitore prima? (credits: screenshot YouTube @uominiedonne) – linkcoordinamentouniversitario.it

Lo stesso Mario ha avuto un acceso litigio con la Platano, che continua a chiedere reazioni agli altri corteggiatori. Al momento sono in tre, ma vista la curiosità di Ida verso Ernesto e l’interesse che tutti hanno notato verso Mario, è probabile che alla fine continui il suo percorso con loro due, salvo colpi di scena.

Di sicuro, se Ernesto era già una vecchia conoscenza del dating show, il corteggiatore che più ha colpito il pubblico è proprio Mario Cusitore: cosa faceva prima di arrivare a Uomini e Donne? A quanto pare, la foto sul web non lascia davvero dubbi.

Mario Cusitore prima di Uomini e Donne: ecco cosa faceva il corteggiatore di Ida

44enne di Napoli, Mario Cusitore era già ben noto al pubblico prima del suo arrivo a Uomini e Donne per il suo lavoro su Radio Kiss Kiss, dove porta tanta allegria e spettacolo partecipando al programma Pippo Pelo Show. In passato però ha avuto una carriera sportiva nel mondo del basket.

Mario Cusitore era un giocatore di basket
Mario Cusitore era un giocatore di basket (credits: screenshot Instagram @cusitoremario) – linkcoordinamentouniversitario.it

Come si vede su varie foto pubblicate sul suo profilo Instagram, infatti, Mario non manca di tenere scatti che lo immortalano proprio sul campo da basket. Una grande passione per lo sport quella del corteggiatore, che coltiva anche oggi nonostante abbia appeso le scarpette al chiodo.

Mario Cusitore è uno sportivo rimane che ama prendersi cura della sua forma fisica. Tra le attività di Mario ci sono anche quelle del fitness e della palestra, che contribuiscono a mantenere il suo corpo super scolpito. Infatti sempre sui social ha pubblicato molte foto di lui in palestra mentre si allena.

Dopo l’accesso confronto al centro studio, Ida e Mario hanno ballato e sembra che abbiano chiarito le loro divergenze: Gianni e Tina hanno sottolineato il fatto che si vede che la tronista tiene al suo corteggiatore e chissà che alla fine non sia proprio lui la scelta finale di Ida.