Il destino televisivo di Mario Cusitore sembra segnato, ci sarebbero pronti per lui appuntamenti interessanti a settembre.
Dopo la fine del trono di Uomini e Donne e, in particolare, della partecipazione del napoletano come corteggiatore di Ida Platano le aspettative dei fan sono cresciute con grande attenzione proprio per l’inizio del programma e di quello che poteva essere il destino dei due.
C’è chi sogna di vedere Cusitore sul trono e coloro che invece sperano che Ida torni e che i due possano finalmente coronare il loro sogno d’amore. Dopotutto in questi mesi le voci su una possibile frequentazione tra Ida e Mario sono sempre più insistenti ma nessuno ha mai confermato la notizia.
Mario Cusitore a settembre torna in tv
Secondo le notizie che arrivano dagli esperti del settore, sembra che la De Filippi abbia in serbo un vero inizio col botto per Uomini e Donne. Infatti vorrebbe fare una proposta molto interessante a Cusitore, che sicuramente non rifiuterà, avendo un seguito così importante di fan che lo aspettano.
Un colpo di scena vero e proprio sia per gli spettatori che per la stessa conduttrice che ha ben compreso come sia necessario portare una ventata di aria fresca nel programma, dal momento che molti utenti sui social lamentavano un rimpasto costante di quelli che sono stati i vecchi personaggi e soprattutto una minore attenzione alle regole da parte dei partecipanti.
Qualcosa sta per cambiare e ciò potrebbe accadere proprio partendo dal nuovo anno con Mario Cusitore. Lo speaker radiofonico infatti potrebbe avere un ruolo preciso e a svelarlo è l’esperta gossip Deianira Marzano che ha scritto “Gira voce che lui aspiri ad altri ruoli in televisione…Ida potrebbe cedergli il trono…” questo lascerebbe quindi pensare ad un suo ritorno in tv.
Lo stesso Mario parlando a Turchesando ha confessato, ironizzando, il futuro per il programma, dicendo che siederebbe volentieri tra i cavalieri “(…) Uno si può anche divertire senza prendersi troppo sul serio (…) Maria sono pronto!“. Ovviamente non è chiaro se Maria effettivamente stia pensando o meno a questo tipo di ruolo per Cusitore ma sicuramente sarebbe un bel colpo per Uomini e Donne.
La storia con Ida Platano è stata sicuramente quella centrale in quest’anno per il programma e l’attenzione, nonostante sia finita, è ancora altissima poiché tutti sono rimasti con il fiato sospeso, come se qualcosa dovesse ancora accadere. Ida ha scelto di mandare a casa Cusitore, Pierpaolo ha abbandonato e quindi nessuna scelta è stata compiuta, la dama senza più cavalieri di fatto ha chiuso la sua esperienza. Eppure tutto lascia pensare che a settembre ci sarà un grande ritorno.