“Mario Balotelli insieme a Chanel Totti”, il video fa il giro del web: cosa succede

Mario Balotelli è stato avvistato insieme a Chanel Totti? Sta circolando in rete questa voce, ma ecco dov’è la verità.

La giovanissima Chanel è già molto attiva sui suoi profili social, su cui pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e i suoi tanti viaggi insieme alla famiglia e al suo fidanzato Cristian. La ragazza è nata dal matrimonio, ormai terminato, tra l’ex Capitano della Roma Francesco Totti e la conduttrice Ilary Blasi. I due si sono incontrati più di venti anni fa e si sono subito innamorati, tanto da iniziare un percorso di vita insieme durante il quale hanno messo al mondo i tre figli Cristian, Chanel e Isabel.

balotelli totti insieme
Balotelli insieme a Chanel Totti (foto: Ansa / IG Chanel Totti) linkcoordinamentouniversitario.it

Sta adesso circolando in rete un video che ritrae Mario Balotelli in dolce compagnia, e molti credono che si tratti proprio di Chanel.

Chanel Totti insieme a Balotelli? La verità

La secondogenita di Totti e Ilary è felicemente legata a Cristian Babalaus, un giovane ragazzo di cui si è profondamente innamorata e con cui sta viaggiando spesso in tutto il mondo. Numerosi sono gli scatti che entrambi hanno pubblicato sui social, e che hanno attirato l’attenzione di numerose persone. Un filmato sta però facendo il giro della rete, e riguarda proprio la giovane Totti e Mario Balotelli.

balotelli totti insieme
Balotelli e Chanel Totti insieme (foto screenshot IG) linkcoordinamentouniversitario.it

Balotelli al centro di Napoli con Chanel Totti. La nuova coppia che nessuno si aspettava di vedere insieme“, si legge in rete. Delle parole, queste, che hanno subito destato l’interesse di migliaia di persone. Accanto al calciatore, è infatti spuntata una donna bionda e con i capelli lunghi che, se la si vede di spalle, assomiglia proprio alla bella Chanel. In realtà si tratta di una vera e propria fake news, e la fanciulla apparsa insieme a Balotelli è una donna sconosciuta nel mondo dello spettacolo.

Nonostante questo, il video è comunque diventato virale sul web, e molti hanno notato una netta somiglianza tra la donna misteriosa e la giovanissima Totti. “Quella non è la figlia di Totti”, ha però scritto un utente del web. E ancora: “Ma è davvero lei? Secondo me no”, “Quella non è affatto Chanel”, “Secondo me non è lei”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Terronandia (@terronandia)

Insomma, il web si è diviso in due scuole di pensiero, ma non è stato tanto difficile capire che la ragazza del video ha un’identità diversa a quella di Chanel Totti. D’altronde, quest’ultima è felicemente legata al suo fidanzato, e i loro scatti riescono sempre a conquistare il grande popolo del web.