Maria Esposito saluta Mare Fuori: “Avevo l’anima distrutta”, retroscena da brividi

Maria Esposito saluta Mare Fuori in un modo che commuove i telespettatori italiani: “Avevo l’anima distrutta”, retroscena da brividi

Mare Fuori in questi anni ha ottenuto un successo davvero senza precedenti. La famosa fiction che viene girata nella bellissima città di Napoli, nel corso degli anni ha conquistato i telespettatori in modo del tutto graduale. Se in un primo momento era guardata da “poche” persone, e magari molto di più dal pubblico napoletano, oggi Mare Fuori ha un successo che possiamo praticamente definire internazionale.

Maria Esposito sui social
Maria Esposito, il suo saluto a Mare Fuori (credits Instagram @mariaespositoreal) linkcoordinamentouniversitario.it

Ci sono tanti motivi per cui Mare Fuori ha ottenuto questo successo: sono un insieme di cose che hanno reso questa fiction il prodotto bellissimo che è. Ad esempio come il cast pieno di giovani ragazzi esordienti che hanno avuto modo di crescere e di imparare questo lavoro proprio sul set, facendo sacrifici ogni giorno ma ottenendo dei risultati davvero incredibili. La terza stagione, poi, ha ottenuto davvero dei consensi pazzeschi che ha portato la serie a diventare davvero tanto conosciuta davvero dappertutto.

Mare Fuori: il saluto di Maria Esposito è davvero da brividi

Nel cast, c’è anche la bellissima e di talento Maria Esposito: l’attrice nel corso della terza stagione avuto modo di conquistare il pubblico con la sua bravura davvero eccezionale. Poi la storia tra Rosa Ricci e Carmine Di Salvo, una moderna rivisitazione di Romeo e Giulietta, ha lasciato i telespettatori con il fiato sospeso e questa è una delle ragioni per cui la stagione ha ottenuto tutto questo successo.

Maria Esposito post sui social
Maria Esposito, saluta Mare Fuori (credits Instagram @mariaespositoreal) linkcoordinamentouniversitario.it

Maria, quest’estate ha deciso di ringraziare i telespettatori di tutto questo successo ottenuto, lavorando duramente sul set della quarta stagione che uscirà all’incirca all’inizio dell’anno 2024. Ha dato davvero tutta se stessa sul set e ora quasi non può credere di aver finito le riprese. Così ha deciso di salutare i suoi compagni di viaggio che l’hanno accompagnata in questa avventura negli ultimi mesi, con un lungo messaggio che ha pubblicato sul suo profilo social.

Ha raccontato che per lei non sono stati mesi facili e che pensava di non farcela, ma ha fatto del suo meglio per tenere duro e per ricordare a se stessa che avrebbe dovuto farsi forza, perché l’amore, i sogni e lei passioni possono davvero salvare la vita e lei di questo n’è l’esempio più lampante.